Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pluto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
la scollatura ampia...
"Scusa, secondo te è troppo ampia questa mia scollatura?"
"Troppo ampia no, però ti si vedono i peli sul petto..."
"Peli sul petto?!? Ma io non ce li ho i peli sul petto..."
"Ah no?!?! Bhe...allora si...E' TROPPO AMPIA!!"
di ameriha(letta 17354 volte)

Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)

NEONATO INCAVOLATO (Varie)
In sala parto l'infante, appena uscito dalla tana, guarda in cagnesco la gente che gli sta attorno: "Sei tu papa'?" (con voce incazzatissima). "No, no". "Sei tu papa'?" (rivolto ad un altro, sempre incazzato).... (leggi)

Daltonico... (Carabinieri)
Una pattuglia di Carabinieri ferma una macchina passata con il semaforo rosso.Scendono in due, si avvicinano al guidatore ed uno dei due gli dice"Senta! Ma lei non si è accorto che è passato con il semaforo... (leggi)

i chietini e lu vin (Contadini)
Un chietino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare a Pescara da un eminente gastroenterologo. Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi: -Lei beve?- -Ma sci, mittimel nu bicchir... (leggi)

Terremoto in Cina (Stranieri)
C’è un violento terremoto in Cina. Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti. Dall’italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare: - Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe?... (leggi)

LETTI (Frasi celebri)
E’ stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz’ora eravamo già a letto. Io nel mio, lei nel suo (leggi)

Dove mi nascondo? (Varie)
La polizia sta ricercando una persona sexi, intelligente, bella ma soprattutto SESSUALMENTE ATTIVA: Tutti voi siete al sicuro, ma io dove cavolo mi nascondo? (leggi)

Colmo per un fotografo (Colmi)
Il colmo per un fotografo. Essere un tipo obiettivo. (leggi)

COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora? - Prendere un cappuccino a letto. (leggi)

Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)

Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione. Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)

Babbo e bambino (Varie)
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato. -Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita. -Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii... -Dè, ma se se l'è data... (leggi)