Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nasello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
La cosa più pulita, educata e intelligente
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo???
Provate ad indovinare!!!
E' la topa!!!
La più educata perchè lascia entrare uno alla volta.
La più pulita perchè è sempre a farsi scopare.
E la più intelligente perchè lascia fuori i coglioni.
di Diego(letta 15352 volte)

IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)

Che ne dici di Rapallo? (Sporche)
Una donna tutte le notti sente delle grida della vicina e da suo marito. Dopo un mese i vicini partono in vacanza e al ritorno la donna chiede alla vicina: "Dove siete stati di bello tu e tuo marito?"... (leggi)

Il bambino contatore (Contadini)
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno... (leggi)

Analisi delle urine. (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato... (leggi)

Pisello grosso, cervello piccino (Varie)
Una famigliola, con un bambino di cinque anni, si reca per la prima volta ad una spiaggia nudista. Il piccolo si allontana per un po', poi ritorna dalla mamma con aria interlocutoria: - Mamma! Mamma!... (leggi)

Il gatto strizzato (Varie)
Un matto e' vicino una fontana del manicomio che sta lavando un povero micino con tanto di sapone da bucato. Passa un altro matto che gli fa: "Ma che sei pazzo? Non lo sai che ai gatti fa male essere lavati?".... (leggi)

Due pedofili davanti al bar (Varie)
Mario: - Guarda Piero che bambina stà passando!!! Piero: - Ma Mario avrà 12 anni! Mario: - Va bene, Hai ragione, ...ma ne dimostra 5. (leggi)

La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito. -Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi. -Brava... (leggi)

Totti e il Ceceno (Sport)
Uno straniero si avvicina alla macchina di Totti. "Ti prego dai 1 euro, io senza lavoro, da poco Italia. Io Ceceno. Totti: "Beato te che ce ceni, io cò n'euro per poco ce piglio er caffè!" (leggi)

ALLARGA, ALLARGA (Sporche)
In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che diceva "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e... (leggi)

Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)

La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)