Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pinnone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso naso irregolare che sembra di profilo una pinna di uno squalo
Condannati a Morte
Ci sono tre condannati a morte che attendono lesecuzione nel braccio della morte, quando si sparge la notizia che da quel giorno in poi ognuno potrà decidere
di che morte morire...
Quando arriva il momento per il primo di questi il direttore del carcere lo convoca:
-direttore- Allora lei ha gia deciso che esecuzione preferisce tra impiccagione ghigliottina o sedia elettrica?
-condannato- L'impiccagione no perchè ho sempre pensato che morire soffocato sia la morte peggiore, la ghigliottina no perchè
odio la vista del sangue, quindi
scelgo la sedia elettrica.

Il condannato viene quindi condotto verso la sedia e al momento fatidico questa non funziona.... (come risaputo se succede questo il prigioniero viene graziato)
Così il condannato viene graziato e prima di uscire chiede di incontrare gli altri due condannati ai quali dice:

-Mi raccomando ragazzi La sedia elettrica non funziona.....!!!!!

Quando tocca al secondo che ha capito il consiglio dell'amico al direttore dice sorridendo:
-ho già deciso direttore: la ghigliottina no perchè soffro alla vista del sangue, l'impiccagione no perchè soffro di cervicale.
Scelgo la Sedia elettrica!!!

Anche per lui stessa cosa... la sedia non funziona e lui è libero...
Prima di uscire anche lui vuole andare a parlare con l'ultimo condannato, e gli dice:

-Mi raccomando amico ricordati che la sedia elettrica non funziona!!!!
Poco dopo tocca a lui che al direttore dice:

-Ho deciso anch'io direttore...
la ghigliottina no perchè il sangue mi fa senso, la sedia elettrica non funziona.... che devo fare...???!!! Impiccatemi!!!
di Luca piazzon(letta 14574 volte)

Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi. Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)

PERCHE' I PESCI HANNO LE SPINE? (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)

Il lume (Pierino)
La maestra agli alunni: - E adesso voglio sapere da ciascuno di voi il nome di un oggetto commestibile. Angelo: - Ehm, panino, signora maestra! - Bravo! E tu, Alessandro? - Gelato! - Bravo!... (leggi)

sciopero (Carabinieri)
Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello. (leggi)

Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)

2 puttane (Sporche)
2 puttane si trovano in ascensore.Ad un certo punto una dice all'altra:"Ma ke puzza di cazzo!"L'altra risponde:"Scusa ho digerito!!!!" (leggi)

CARAMELLE (Frasi celebri)
- Che fanno due caramelle che si sparano? - Guerre Sperlari... (leggi)

Cragnotto (Sport)
la figlia di Cragnotto si rivolge allarmata al padre "papa' la roma fa' 80.000 spettatori pure all'amichevoli". Cragnotto diffidente vuole controllare d persona cosi' con la moglie e la figlia chiama... (leggi)

Il padre di giotto (Sporche)
Il padre di Giotto va a parlare con i professori. (nel fare il padre bisogna fare una smorfia sul viso e una voce querula) Al prof. di matematica --buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhhh Giotto,... (leggi)

La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)

APOSTOLI CON LE CANNE (Varie)
Pietro e Luca si rilassano fumando distesi sulle rive di un lago. Pietro vedendo Gesu' camminare sulle acque si gira verso Luca e gli fa: "Pero'... bono 'sto fumo!!!!" (leggi)

amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York Roma, in prima classe c erano due gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)