Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
15 figli maschi
Un giornalista televisivo sta intervistando una donna di colore: "Quanti figli ha, signora Smith?". "Quindici figli maschi" risponde la donna."
"Quindici maschi! - esclama l'intervistatore sorpreso.- E come si chiamano?" " Jerry " risponde la donna. "Jerry è uno, ma come si chiamano gli altri?" vuole sapere l'uomo.
" Si chiamano tutti Jerry." " E come fa a distinguerli?" La signora Smith risponde: " Li chiamo per cognome".
di Ginetto(letta 14613 volte)

Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'. Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo. C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)

I gol dell'inter (Indovinelli)
Qual'è la differenza tra un tassista e l'inter? Il tassista al massimo ne prende 4. (leggi)

FROCI IN CASA..... (Varie)
Un tipo entra in un bar e ordina un whisky. Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede : -Che hai? Problemi? il tizio risponde: -ho appena saputo che mio cugino è omosessuale.. Dopo un paio di... (leggi)

mille lire (Sporche)
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno... (leggi)

Tre prostitute (Sporche)
Tra prostitute la notte di natale.. - sai stasera è venuto da me Babbo Natale.... - ha si e tu cosa gli hai chiesto? 50.000 lire come tutti... (leggi)

un frocio a londra (Sporche)
un fracio fa un viaggio a londra. Tornato in italia incontra un amico e questo gli chierde come è stato. Il frocio dice: "Londra è una città bellissima , però c'è una nebbia che nn si vede un cazzo,... (leggi)

Suicidio (Carabinieri)
Sapete quanto ci vuole ad un carabiniere per suicidarsi con la pistola ? Un'ora più un secondo ! Perchè? Semplice : Un secondo per premere il grilletto e sparare contro la tempia . Un'ora è necessaria... (leggi)

ANIMALI (Carabinieri)
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno? - La gazzella dei Carabinieri. (leggi)

ALLARGA, ALLARGA (Sporche)
In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che diceva "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e... (leggi)

Pierino e il gelato pesante (Pierino)
Pierino fa una richiesta alla governante: -Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato? -No! è troppo pesante per te! -E se me lo regge con una mano? (leggi)

Il maresciallo e l'auto (Carabinieri)
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato... (leggi)

I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome. Così vanno avanti per settimane,... (leggi)