Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Amore
Ti amo perdutamente, disse. E la perse.
Il divorzio fu in parte colpa mia. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo.
Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche.
Cerca di essere uomo, reagisci. La tua ragazza ti ha lasciato? E lasciala anche tu.
Osservazione di Crisp - La guerra dei sessi e' l'unica in cui i due nemici dormono regolarmente insieme.
Il problema di molte donne e' che si emozionano per un nonnulla. E poi lo sposano.
E' un bravo ragazzo. E' pieno di attenzioni verso la sua famiglia: non va mai a casa.
C'è un tale bisogno d'amore nel mondo, che certe donne amano persino il loro marito.
Legge di Modugno - La lontananza, sai, e' come il vento: una gran rottura.
Non avrei mai sopportato il matrimonio, ma andando in giro mi ci infilavo quando mi capitava.
Amore? forse col tempo, conoscendoci peggio.
Non si muore d'amore. Pero' succede qualche volta, se l'altro compra il revolver.
In amore bisogna essere senza scrupoli, non rispettare nessuno. All'occorrenza essere capaci di andare a letto con la propria moglie.
Mio marito mi ha costretto al matrimonio con l'inganno: mi ha detto che ero incinta.
Muore schiacciato dalla moglie di 136 chili. New York - Ha stritolato il marito con il peso del proprio corpo: 136 chili. Charles Walker, quarant'anni, e' morto dopo undici giorni di agonia. Era stato letteralmente schiacciato dalla moglie, che durante un litigio si era seduta di prepotenza sopra di lui. (Notizia vera, gennaio 1992).
di Ginetto(letta 13437 volte)

ALIENI (Varie)
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene. Gli... (leggi)

il libretto (Varie)
un vecchio seduttore confida alla sua ultima amante: -Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme. -Che romantico! è un diario? -No, il libretto degli assegni!!!!... (leggi)

La recluta ignorante e la foto (Sporche)
In una caserma militare c’è un tizio cosi ignorante che non sa nemmeno che cos’è una foto. Allora va da quello specializzato in foto e gli chiede se gli può fare alcune di loro. Lui però è specializzato... (leggi)

il prete ela suora (Varie)
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora?... (leggi)

AUTOSCUOLA (Varie)
Un ragazzo sta per avere l'esame di teoria per la patente, e l'esaminatore gli fa alcune domande:"se vedi due luci distanti un metro l'una dall'altra nella notte, di cosa si tratta?". Il ragazzo risponde... (leggi)

Il fattore e l'aiutante (Varie)
Il fattore va dall'aiutante e gli dice che all'indomani dovrà accompagnarlo ad una fiera di macchine agricole ed affini. Appena arrivati in fiera, i due vengono contattati dall'agente di uno stand che... (leggi)

Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)

IL NANO RAZZISTA E IL NERO (Sporche)
Un nano entra in ascensore, si trova di fronte un nero alto due metri, pieno di muscoli, lo guarda e dice sottovoce: - Nero, puzzolente e schifoso! Il nero si gira e abbassando lo sguardo risponde: - Se... (leggi)

IL PELATO E LA FICA (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la... (leggi)

pompino al bagnino (Sporche)
papà papà, mi regali il salvagente a forma di bagnino? Ma figlio mio non esiste..... Come no la mamma ne stà gonfiando uno dietro allo scoglio!!!!!! (leggi)

A DOTTO' 2 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' me tirano i muscoli DOTTORE :Mbe' ritirargleli!!! (leggi)

GLI SLIP (Varie)
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". (leggi)