Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cagnola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona viscida, senza personalità, che non ti guarda mai negli occhi
Il pompino dalla Gallina
Un tizio capitato in Danimarca si reca in una casa d'appuntamento nota per fornire piaceri molto particolari e chiede alla tenutaria se ha per lui qualche cosa di veramente fuori dall'ordinario.
"Guardi, oggi ho una cosa veramente super: mi e' arrivata una gallina capace di fare i pompini.
Mi rimane fino a domani".
Il cliente stenta a crederci, ma paga e si ritira in una camera con la gallina.
Dopo un'ora di inutili tentativi per mettere il cazzo nella gola della gallina, si rende conto di essere stato imbrogliato e se ne va.
Il giorno dopo pero' decide di ritornare alla ricerca di un nuovo numero fuori del comune.
"C'e' qualche cosa di interessante oggi?".
La tenutaria lo conduce in una stanza buia con un vetro, che fa da specchio e permette di vedere senza essere visti: cosi' assiste alla scena di una donna che si fa scopare da un cane.
"Bello spettacolo!" esclama rivolgendosi ad un altro cliente li' vicino.
"Questo e' niente.
Doveva vedere ieri quello che cercava di farsi fare un pompino da una gallina!".
di Acquapazza(letta 20617 volte)

Al parco (Varie)
In un parco, su di una panchina, sono seduti: un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso. Il veterinario dice: “Prendiamo un gatto.” Il sadico dice: “Prendiamo un... (leggi)

CHE BIGOLO... (Stranieri)
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!". E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !". (leggi)

IL FROCIO DAL PRETE (Varie)
In un piccolo paese un ragazzo va a confessarsi dal parroco accompagnato da un amico: "Padre, devo confessare che ho una relazione con un uomo." "Questo e' peccato, figliolo." "Lo so padre, ma e' piu'... (leggi)

Nome del più grande pilota italiano (Colmi)
Il più grande pilota italiano, che si pensa arrivi a battere anche Schumi è un ragazzo di Maranello: Guido Maluccio. (leggi)

Capuccetto Rosso e la Nonna (Sporche)
CApuccetto rosso dice alla nonna: -ke bocca grande ke hai...........! ela nonna risponde: -x forza non hai visto il cazzo del nonno!!!!!! (leggi)

pierino e la politica (Pierino)
in classe di pierino la maestra si deve allontanare un'attimo dall'aula, mentre è fuori ecco che salta fuori il discorso di con che mano ogni maschio della classe si fà le seghe, ecco che quando torna... (leggi)

La politica secondo pierino (Varie)
Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?". Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)

Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi Durante la vacanza Moggi muore! Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)

juventino al supermercato (Sport)
Uno Juventino in un supermercato compra la maglia di Nedved.. Va alla cassa paga ma mentre esce suona l'allarme..Egli dice ma io ho pagato...Il cassiere si ha pagato la maglia ma ha rubato gli scudetti... (leggi)

SPERMATOZOI ESULTANTI (Sporche)
C'è una comunità di spermatozoi guidati da un capo. Un giorno prende la parola e dice ai suoi fedeli: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!", "... oggi il nostro uomo scoperà!", "UEEEEEEE!", "... ma userà il... (leggi)

il piu' cattivo della toscana (Varie)
Sulla cima di una collina si danno appuntamento tre ultras: uno della nord di Carrara, uno della nord di Pisa e uno della sud di Massa. Vogliono fare una gara per dimostrare chi tra di loro e' il piu'... (leggi)

La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)