Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
il pappagallo e il frocio
un signore la mattina, per andare a lavoro, passa davanti a un palazzo, e puntualmente il pappagallo, che si trova su un balcone del palazzo gli dice:"frocio, frocio".
Allora questo signore incazzato va dal propietario del palazzo e gli kiede se può far smettere di dire quelle parole al pappagallo.il giorno dopo il signore passa e il pappagallo nn gli dice niente, allora lui incuriosito va dal padrone del pappagallo e gli kiede come avesse fatto a fare smettere di dire quelle parole,allora il propietario del pappagallo dice:"è stato semplice, gli ho detto d nn parlare con i FROCI".
di antonio(letta 18459 volte)

Il santo dei gay (Varie)
Papa Woitila si affaccia la balcone e con la sua cadenza lenta e polacca dice: "Cari fedeli, ho deciso di assegnare un santo protettore anche ai gay che ne sono privi; il santo sarà naturalmente San Silvestro... (leggi)

La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito. -Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi. -Brava... (leggi)

appuntamento tra palle e pene (Sporche)
la palla destra chiama la palla sinistra"pronto palla sinistra andiamo a cinema stasera?"e la palla sinistra"ok,però chiamo pure il pene".la palla sinistra allora chiama il pene"pronto pene vieni al cinema... (leggi)

foto (Colmi)
lo sapete il colmo per un fotografo. Avere la figlia poco sfillupata. (leggi)

Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)

MEZZOGIORNO O MEZZANOTTE (Varie)
Due pazzi stanno litigando: "E' mezzogiorno" "No. E' mezzanotte" "No. E' mezzogiorno." "Ti ripeto che è mezzanotte." "Chiediamo all'infermiere. Scusa è mezzogiorno o mezzanotte?" "Non lo so, ho lasciato... (leggi)

IL CAZZO (Indovinelli)
Qual'e' la cosa piu' leggera al mondo? Il cazzo perchè si alza con il pensiero (leggi)

LA TROMBA (Dal dottore)
"Dottore, ora che il mio braccio destro e' guarito potro' suonare la tromba?" "Certo. La potra' suonare senza alcuna difficolta'" "Magnifico. Pensi che non l'ho mai suonata." (leggi)

La figona, la tigre e il leccatore (Sporche)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)

LA BICICLETTA VECCHIA (Varie)
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta... (leggi)

Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno. Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)

La lingua madre (Pierino)
La maestra in classe domanda: "Chi mi sa dire che cos'e' la lingua madre?". Pierino alza la mano e dice: "Quella che lecca l'uccello del padre!" (leggi)