Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cavernicolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rude, grezza, sempre con la barbaccia lunga e sudicia, che gli puzza i piedi e a annusarlo anche il culo
Come si fa a vincere?
Moratti e Moggi sono a cena.
Moratti: caro moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto?
Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i coglioni!!!!!!!!!!!!!
Moratti: ma io i coglioni li ho gia comprati tutti.
di francesco(letta 16709 volte)

LUOGHI STORICI (Pierino)
La maestra di storia chiede a Pierino: - Pierino, dove vivevano gli antichi Galli? - Negli antichi pollai, signora maestra! (leggi)

IL CALVO DAL DOTTORE (Dal dottore)
"Dottore, dottore! Sto perdendo i capelli!". "Allora se ne vada: ho appena spazzato!". (leggi)

CONVERSAZIONE TRA TELEFONINI (Varie)
CIAO ALCATEL, SONO ERICCSON, LO SAI CHE PHILIP E' CADUTO DAL MOTOROLA E SI E' ROTTO LE G-NOKIA? X FORTUNA KE NON ERAVAMO IN-SIMENS!!! (leggi)

3 desideri... (Stranieri)
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa... (leggi)

sciopero (Carabinieri)
Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello. (leggi)

L'Aids e il culo (Dal dottore)
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS". Il paziente: "Ma esiste la cura ?". "Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32...... (leggi)

Sciopero dei carabinieri (Carabinieri)
Sapete perché c'e' stato il primo sciopero nella storia dell'arma dei carabinieri? Perché oltre alla paletta volevano pure il secchiello e le formine! (leggi)

la vita e'... (Frasi celebri)
La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo (Beppe Grillo). (leggi)

Il fattore e l'aiutante (Varie)
Il fattore va dall'aiutante e gli dice che all'indomani dovrà accompagnarlo ad una fiera di macchine agricole ed affini. Appena arrivati in fiera, i due vengono contattati dall'agente di uno stand che... (leggi)

L'hippy e la monaca (Sporche)
Un Hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie Le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: - Ti andrebbe di fare sesso con me?- La monaca sorpresa declina amabilmente... (leggi)

il libretto (Varie)
un vecchio seduttore confida alla sua ultima amante: -Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme. -Che romantico! è un diario? -No, il libretto degli assegni!!!!... (leggi)

La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli. Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi". "Ma...quanto costa?". "50.000... (leggi)