Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Giangiva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i dentoni
Comizio elettorale
Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza. A un certo punto dice:
- Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di lavoro, ce ne sara' una di riposo. Lo stesso per i mesi, ogni due di lavoro uno di riposo....
Dalla folla si leva una voce che fa:
- E le ferie ? Delle ferie non ne vogliamo proprio parlare ?
di Ciucheba(letta 13024 volte)

Io non so' nuotare (Varie)
I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". I matti devono tuffarsi in un bicchiere d'acqua. Si buttano tutti, tranne uno. I dottori... (leggi)

sposa vergine (Sporche)
una giovane vergine va in sposa ad un noto playboy,e la madre la catechizza:"vedi cara,per la prima notte di nozze,tu 6 inesperta,quindi lascia fare a lui...ma quando ti dira' "girati" tu digli sempre... (leggi)

ALIENI (Varie)
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene. Gli... (leggi)

corrado (Varie)
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo... (leggi)

Le puttane che giocano a tennis (Varie)
Due prostitute vanno a giocare a tennis tra loro. "Chi batte?" dice una. "Non cominciamo a parlare di lavoro anche qui, per favore!" (leggi)

Gattuso e il derby (Sport)
Stagione 99/00 Inter in crisi profonda. Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro... (leggi)

Donne (Indovinelli)
sapete perchè alle donne piace l'inverno? perchè è lungo e rigido..... (leggi)

DISEGNI OSCENI (Dal dottore)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)

Categorie di scorreggie (Varie)
LA PUZZETTA Gli scienziati meteorologi di tutto il mondo hanno ritenuto opportuno pubblicare la scala dei valori di un'insolita manifestazione meteo a carattere ventoso. 1. MATILDA: Generalmente... (leggi)

IL MEZZO MAIALE (Carabinieri)
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?". e i contadini:"Un mezzo maiale". - "ah...Vivo o morto?". (leggi)

il colmo di un dispettoso (Colmi)
Qual'è il colmo di un dispettoso?????.......NON TE LO DICO (leggi)

Genio della lampada (Sporche)
Su una spiaggia un ragazzo incontra il genio della lampada il quale gli dice di poter esprimere (come sempre) 3 desideri . Il ragazzo ci pensa e gli dice : " Primo voglio diventare alteo, muscoloso e... (leggi)