Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Badile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la pancia grande e le manone, mangione e grsso, insomma una merda d'omo
La vecchina scureggiona
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia
Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice al dottore.
Al che il dottore gli fa ua ricetta e le dice di tornare dopo una settimana di cura.
Dopo una settimana la vecchian torna e dice: Dottore senta qua' preeeeeeeee, ora qualcosa e' cambiato, non puzzano per nulla nemmeno ora, ma almeno fanno rumore!!!
Al che il dottore prende il blocco delle ricette e scrivendo la nuova terapia dice:"ovvia, per l'udito abbiamo risolto. Ora bisogna pensare all'olfatto..."
di Iccico(letta 17191 volte)

BIANCANEVE E I SETTE NANI (ORIGINALE) (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)

Poker canino (Varie)
Un tizio si va a fare un pokerino al Bar ed in un tavolo vicino nota un cane che sta giocando con tre signori !!! Il tizio si avvicina sbalordito e chiede : "Belin...Ma 'sto cane gioca a poker ??" "Si..." "Ma... (leggi)

Vieri e l'inglese (Frasi celebri)
Intervista: "Signor Vieri lei per l'Inter è un ! Vieri: "Scusi può dirlo in Italiano?Sà non mastico l'inglese" (leggi)

AUTOMOBILISTA (Colmi)
Colmo dell'automobilista? Fare il pieno con un assegno a vuoto. (leggi)

BABBO MANIACO SESSUALE (Pierino)
"Papa', perche' la gente dice che sei un maniaco sessuale?". "Zitto, Pierino e succhia!". (leggi)

Topo e suora (Varie)
Che differenza c'e' fra un topo e una suora? Il topo con una scopata l'ammazzi, la suora con una scopata la resusciti! (leggi)

Aretini in viaggio di nozze (Sporche)
Una coppia di aretini in viaggio di nozze, la prima notte lei si fa bella, e lui aspetta voglioso sul letto. lei entra a letto con la sua nuova vestaglina e dolcemente dice a lui: CAro cosa t'arparo? e... (leggi)

Il canotto e la bambola (Sporche)
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma. Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono scopato il canotto tutto l'inverno!".... (leggi)

Pelle d'oca all'uccello (Sporche)
Una coppia sta facendo l'amore. Lei: "Che bello che ti sei messo il preservativo con i rilievi". Lui: "Guarda che sono senza preservativo, è solo che sei così brutta che mi è venuta la pelle d'oca al... (leggi)

Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero??? ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)

IL MEDICO E LE MELE (Sporche)
lo sapete qual'è la cosa migliore del mondo?? avere come amante la moglie del medico e un grosso cesto di mele... (leggi)

Due motivi per un divorzio (Varie)
Un tale che ha fatto domanda di separazione viene interrogato dal giudice. Perché è giunto a questa decisione? Innanzitutto perché mia moglie ha un carattere difficile. Non è vero-ribatte la consorte- vado... (leggi)