Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mattana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
Craxi in paradiso
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso..
C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare con Dio... Passano 30 minuti ma...non esce.Passano altri 30 minuti ed ancora non esce!
Dopo un'altra mezz'ora uno di quelli in fila apre timidamente la porta e vede Craxi svenuto mentre Dio è chino su di lui. Presta attenzione alle parole del Signore e sente:
-Bettino,Bettino svegliati! Ho detto che ti avrei affidato a San Pietro, non a Di Pietro !
di Ciucheba(letta 13521 volte)

Il sesso al massimo (Sporche)
Sapete qual'è la velocità massima per fare sesso? Indovinate è facile! La velocità massima è 68 Km/h, perchè a 69 ci si ribalta! (leggi)

elefante (Frasi celebri)
"Io posso sollevare un elefante con una mano sola. Ma dove lo trovo un elefante con una mano sola?" (L. Fetchner) (leggi)

Cosa fanno due iraniani … (Varie)
Cosa fanno due iraniani di un metro e venti stesi per terra? I tappetti persiani. (leggi)

CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)

LA MINCHIA DI CAMMELO (Sporche)
Prima notte di nozze di un siciliano, la sua Cammelina ancora non gliel'aveva data e lui tutto focoso si presenta a letto... Infilano a letto e lui voglioso come mai glielo abbocca, e lei gli fa tutta... (leggi)

Perdite (Dal dottore)
Una prostituta va dal dottore. "mi dica signora, ha molte perdite durante il ciclo??" e lei "Tantissime dotteore, attorno al milione e mezzo!!" (leggi)

Le donne incontentabili (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi uomini,... (leggi)

Sondaggio sulle gambe delle donne (Varie)
Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati: 10% degli uomini preferisce la gambe fini 20% le gambe muscolose Gli altri si piazzano... (leggi)

Opinioni (Aforismi)
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. (Clint Eastwood). (leggi)

Cocco il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici. Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo. Il gestore le si avvicina e fa: "Vedo... (leggi)

Minchia enorme e rana (Varie)
C'e un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo e disperato perchè questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto... (leggi)

PINOKKIO E LA FATINA (Varie)
LA FATINA HA PINOCCHIO: ""PINOCCHIO PINOCCHIO SE NON LA SMETTI DI FARE IL CATTIVO DIRO A TUTTI CHE HAI IL PISELLO DI LEGNO""E PINOCCHIO ALLA FATINA""FATINA FATINA SE NON LA SMETTI DI ROMPERMI I COGLIONI... (leggi)