Canzoniere 

Occhio di boe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi all'infuori, grandi e lo sguardo da idiota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi all'infuori, grandi e lo sguardo da idiota
Hobby dei mariti
Ad un ricevimento di gran gala le mogli stanno parlando tra di loro.L'argomento della discussione cade sugli hobby dei mariti:
- Mio marito ha la passione degli acquari ....
- Il mio invece studia cinese ...
- Il mio e` numismatico ....
- Il mio e` SIFILITICO ....Si ode un grido del marito dal fondo della sala : FILATELICO, Maria, FILATELICOOOO!!!!
- Mio marito ha la passione degli acquari ....
- Il mio invece studia cinese ...
- Il mio e` numismatico ....
- Il mio e` SIFILITICO ....Si ode un grido del marito dal fondo della sala : FILATELICO, Maria, FILATELICOOOO!!!!
di Giubba(letta 16565 volte)
Fiorentino a New York (Sporche)
Un fiorentino va' a Niu yorke in gita, prima di partire tutti gni dicano:
Stai attento per le strade che c'e' un monte di delinguenti!!!
E lui: baia baia, e so' abituato che tu' voi che mi succeda.
Arriva... (leggi)Il Gatto Dispettoso (Varie)
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo... (leggi)LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?".
"Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto".
"Puo' aiutarmi la nonna?".
"Perche' ? ".
"Le tremano le mani... ". (leggi)LA NANA DAL GINECOLOGO (Dal dottore)
Una nana entra dal ginecologo saltellando: "Dottore, non sara' troppo lunga questa spirale?" (leggi)LINGUA E URECCHI (Sporche)
Due amiche parlano dei loro nuovi fidanzati: "Il mio" dice Mary " a letto e' favoloso: ha una lingua di venti centimetri." Il mio ce l'ha piu' corta," risponde Anne "ma ha imparato a respirare con le orecchie."... (leggi)L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)GIANNI E LA MAESTRA (Sporche)
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno... (leggi)IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato?
Quello che muore al posto di Blocco.
E quello piu' fortunato?
Blocco! (leggi)Il galeotto arrapato (Varie)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni, arrapato come
un bufalo e praticamente assale la moglie.
Lei si difende: "no caro, ho le mie cose..."
"Allora girati!" urla il marito gia' col membro... (leggi)Minchia enorme e rana (Varie)
C'e un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo e disperato perchè questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto... (leggi)Omaggio a Benigni (Frasi celebri)
A me mi rovinano le donne. Troppo poche.
"E il grosso e' fatto" disse la mamma di Ferrara quando partori' .
"Non ce la faccio piu'..." disse quello che la faceva nelle ortiche.
Chissa' perche'... (leggi)


condividi su Facebook