Canzoniere 

Gufo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, direi secca, con il naso all'ingiù, occhi grandi e tondi...un gufo!
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, direi secca, con il naso all'ingiù, occhi grandi e tondi...un gufo!
da zelig
F: Larry?
> > G: L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello
> dell'autostrada.
F: Gli hai tagliato i freni?.
G: No. Gli ho smontato il telepass.
F: Perché sei in ritardo?
> > G: Oggi mentre scendevo dalle scale sono caduto.
> > F: Anche ieri mentre scendevi dalle scale sei caduto.
> > G: Infatti sono stato dal medico.
> > F: E cosa ti ha detto?
> > G: Che ho avuto una ricaduta.
> >
F: Manuel l'hai fatto fuori?
> > G: Si, gli ho messo dell'acido nel caffè.
> > F: Accidenti, Gin... Cosi non è corretto!
> > G: Lo so, corretto è con la grappa.
> >
> >
Fizz: Allora hai sistemato Vlady?
Gin: Si, l'ho colpito alla gola.
Fizz: 44 magnum?
Gin: No, 41...Tre li ho mangiati io.
> > G: L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello
> dell'autostrada.
F: Gli hai tagliato i freni?.
G: No. Gli ho smontato il telepass.
F: Perché sei in ritardo?
> > G: Oggi mentre scendevo dalle scale sono caduto.
> > F: Anche ieri mentre scendevi dalle scale sei caduto.
> > G: Infatti sono stato dal medico.
> > F: E cosa ti ha detto?
> > G: Che ho avuto una ricaduta.
> >
F: Manuel l'hai fatto fuori?
> > G: Si, gli ho messo dell'acido nel caffè.
> > F: Accidenti, Gin... Cosi non è corretto!
> > G: Lo so, corretto è con la grappa.
> >
> >
Fizz: Allora hai sistemato Vlady?
Gin: Si, l'ho colpito alla gola.
Fizz: 44 magnum?
Gin: No, 41...Tre li ho mangiati io.
di Eretik(letta 16071 volte)
aiuto (Sport)
cè Franco sensi che va da gesu' e dice "gesu aiutami tu tutti i tifosi della roma appena mi vedono cominciano a dire siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi e gesu' gli dice ti aiutero basta... (leggi)domande innocenti (Pierino)
Pierino fa alla mamma:
--mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino
e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!... (leggi)PEZZO DI VOCABOLARIO (Carabinieri)
Canestro - periodo di frega di alcuni animali domestici
Canguro - il cane di un santone indiano
Capzioso - del capzio. esempi "Hai fatto un discorso del capzio"
Carnagione - piantagione di ovini e... (leggi)LA NOTTATA A GAMBE LARGHE (Sporche)
Due amiche stanno chiacchierando sul terrazzo di casa quando vedono arrivare il marito di una delle due con un enorme mazzo di rose rosse.
La moglie dell'uomo dice all'amica:
- vai, ho belle capito che... (leggi)Nome del più grande pilota italiano (Colmi)
Il più grande pilota italiano, che si pensa arrivi a battere anche Schumi è un ragazzo di Maranello:
Guido Maluccio.
(leggi)LAZIALI E BERLUSCONI (Indovinelli)
- Che differenza c'é tra un laziale e Berlusconi?
- Nessuna: se vincono, vincono loro, quando perdono è colpa dei
giudici... (leggi)Fede e....luce (Carabinieri)
"Carissimi fedeli: con la fede potete avere la luce. Per acqua e gas, arrangiatevi!!!" (leggi)E' mia moglie (Frasi celebri)
Due vecchi amici, si rivedono dopo 10 anni. Nel bel mezzo del discorso, passa una donna prosperosa. L'amico fa all'altro: "La vedi quella donna, è da tempo che non è più la mia fidanzata.....". Risponde... (leggi)DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista:
- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!
- Beh, accidenti,... (leggi)Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)Biancaneve e i sette nani (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia?
- Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica!
(leggi)


condividi su Facebook