Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pinnone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso naso irregolare che sembra di profilo una pinna di uno squalo
Educazione sessuale
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all’uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos’è un pene, la vagina, come avviene la fecondazione... ". La nonna rimane shockata, ma non ribatte. Arrivata a casa dice tutto alla figlia che non appare scandalizzata: "Ma mamma, siamo oramai al 2000. L’educazione sessuale fa parte del programma di studi!". Arriva la sera e la cena è pronta.
La mamma dice alla nonna di andare a chiamare il piccolo. La nonna entra nella camera di Pierino senza bussare e lo trova che si sta masturbando con gran vigore e allora gli dice: "...Pierino, quando hai finito il compito a casa vieni a mangiare chè la cena è pronta!".
di Fataccia(letta 18156 volte)

donna intelligente?? (Varie)
Lo sapete come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza???????? VEDOVA (leggi)

IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante! - Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare!  (leggi)

OCCHIALI PER VEDERE DONNE NUDE (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un sexy shop e legge: *** OFFERTA! I VERI E UNICI OCCHIALI A RAGGI X PER VEDERE SOTTO I VESTITI *** Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per strada, mette gli... (leggi)

Effetti collaterali (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)

L'ignorante e l'hot dog (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Sì grazie", risponde l'uomo.... (leggi)

le tre pallottole in pancia (Sporche)
c'è una mamma in cinta di tre gemelli che si reca in banca proprio nel bel mezzo di una rapina, il rapinatore preso da un attacco di follia gli spara tre colpi in pancia senza che rechino gravi danni alla... (leggi)

IL FIGLIO FROCIO (Sporche)
Un ragazzo da sedici anni va dal padre: - "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!" - "Bravo! E a quando la seconda?" - "Appena mi passa il bruciore al culo!" (leggi)

totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole: a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa? anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)

il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ? Navigare in alto mare ed avere il morale a terra!!!!!! (leggi)

Figa, geometri e architetti (Indovinelli)
- La figa è stata disegnata da un geometra o da un architetto? - Ma è chiaro: da un geometra! - Perché? - Perché solo un geometra poteva costruire una sala giochi vicino ad una discarica... (leggi)

2 COGLIONI (Varie)
Lo sai cosa cantano 2 coglioni? C'e' qualcosa di grande tra di noi (leggi)

Somali (Indovinelli)
Sapete perche in Somalia gli abitanti non prendono le medicine? Perche c'é scritto: "Prendere solo dopo i pasti" (leggi)