Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
ALIENI
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene.
Gli astronauti aiutano la poveretta che dopo un po' si sveglia. Non abbia paura siamo amici!
Cosa come? ma chi siete? Siamo una coppia regolarmente sposata proveniente dal sistema solare qui
dirimpetto che voi chiamate WOLF45,attualmente in missione scientifica:dobbiamo studiare usi e costumi di altri umani come noi. In quel momento entra il marito;la moglie gli si fa incontro e gli spiega
tutto. Perbacco che grande cosa - fa l'uomo- Vi prego cenate con noi!
Gli alieni apparivano bellissimi e dopo aver gustato il cibo e chiaccherato su tante cose chiedono di andare a letto. La padrona di casa mostra loro la camera per gli ospiti ma il cosmonauta le dice:No non avete capito noi vorremmo ecco...si insomma...dormire con voi.
State scherzando?-fa il padrone di casa- mia moglie non la toccherà nessuno! Ma guardi non si tratta di lussuria ma è per la scienza! Ma si caro-fa la terrestre-in fin dei conti non lo saprà nessuno eppoi
guarda che bella ragazza è la moglie dell'alieno.... Si accordarono e la terrestre si apparta con l'alieno;si mettono nudi e lei scoppia a ridere fortemente!
Cosa c'è? chiede l'astronauta C'è che cosi non si può fare niente...è troppo piccolo!
Piccolo?..non c'è problema! Si mette le mani sulle orecchie e torcendole di tre giri in senso orario ottiene un allungamento del membro fino a circa 50 centimetri!
Ohhh incredibile-commenta la terrestre-però ora è troppo lungo... Va bene ora l'aggiusto-risponde il pilota-Si torce nuovamente le orecchie di un giro e mezzo in senso antiorario e raggiunge la misura di 25 cm. Perfetto.
L'indomani mattina gli alieni riposano e moglie e marito si ritrovano davanti al caffè.
Mio Dio -fa la donna- non te la prendere tanto non succederà più,ma non ho mai goduto tanto in vita mia e tu piuttosto cosa mi dici? Lasciami perdere-fa il marito- lasciami perdere che ho un mal d'orecchi che
non ne posso più !!!
di Ciralla(letta 13007 volte)

Cosa servono il reggiseno e le mutande? (Varie)
Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro? Se è per questo, anche tu porti le mutande. (leggi)

GAMBE STRETTE (Varie)
Una numerosa famiglia, composta da madre e relativi nove figli, decide di uscire un pò dalla città per fare una scampagnata in montagna. La mattina si svegliano così di buon'ora e si recano alla fermata... (leggi)

VATTRO SORE 'N MACCHINA (Carabinieri)
Vattro sore stanno viaggiando 'n macchia e, ner mezzo della via, ti trovano un poveraccio tutto ignudo che pipa dar freddo. Dè tutte 'mpietosite lo montano 'n macchina e continuano a viaggià, ma dopo un... (leggi)

IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui? Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri, replica... (leggi)

Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)

Il segaiolo al cinema (Sporche)
Due bionde sono in un cinema buio. Dice la prima: "Ehi, il ragazzo accanto a me si sta masturbando!". La seconda: "Tu ignoralo!". E la prima: "E come faccio. Sta usando la mia mano!" (leggi)

L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...". "Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?". "No,... (leggi)

UOMINI AMANTI DELLE AUTOMOBILI (Varie)
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a S. Pietro, che guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso. Timidamente uno dei... (leggi)

Amante in armadio (Varie)
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro,... (leggi)

Maniaco sessuale al negozio (Sporche)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere: Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)

IL TRENO PER DOMODOSSOLA (Varie)
Un tizio e' alla stazione, in attesa del treno per Domodossola. In anticipo di venti minuti non sa cosa fare e, per ingannare il tempo, sale su una bilancia-parlante. Mette le 500 lire e la bilancia : "... (leggi)

FESTEGGIAMENTI SOSPESI (Frasi celebri)
IL PAPA HA SOSPESO I FESTEGGIAMENTI DEL NATALE CAUSA L'ASSENZA DEL VESCOVO MARTINI IN QUANTO OGGI HA DICHIARATO: "NO MARTINI? NO PARTY.." (leggi)