Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Le uova
Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle uova, alcune uova sono sistemate in fila una accanto all'altra.
Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino: "Ma l'hai visto l'ultimo uovo in fondo? Ha un aspetto terribile!"
E il secondo uovo: "O cavolo, hai ragione, e' orribile!" e si gira verso il terzo uovo: "Ma hai visto che aspetto malandato che ha l'ultimo uovo?" Il terzo: "Oh
mamma, ma non e' possibile!" e si gira verso il quarto uovo: "Ehi hai fatto caso all'aspetto di quell'ultimo uovo in fondo?" E il quarto uovo: "Cielo, che disgusto!" E così via fino al terz'ultimo uovo che dice al penultimo: "Ma l'hai visto il tuo vicino? Non mi sembra che stia molto bene!" Il penultimo uovo
si gira, guarda il suo vicino, si gira verso l'altro e gli risponde: "Pirla, e' un kiwi!!!"
di Freddy(letta 12967 volte)

Poker canino (Varie)
Un tizio si va a fare un pokerino al Bar ed in un tavolo vicino nota un cane che sta giocando con tre signori !!! Il tizio si avvicina sbalordito e chiede : "Belin...Ma 'sto cane gioca a poker ??" "Si..." "Ma... (leggi)

la casa e il culo (Sporche)
Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo piu' case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io;... (leggi)

Aretini in tram (Varie)
In tram c'e' un fitto che non ci si muove! Un aretino vuole scendere e non riesce perche' c'e' troppa gente, allora nel suo tipico intercalare, urla a un signore vicino al guidatore: ..digli c'apra!... (leggi)

Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete! e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)

L'alunno ingessato (Sporche)
La maestra dopo aver notato che un alunno arrivava spesso a scuola pieno di lividi chiede spiegazioni al bimbo; Maestra:"Gigetto ma chi ti ha fatto tutti quei lividi?" Gigetto:"Il papà e la mamma" Maestra:"E... (leggi)

Scarpe di coccodrillo (Carabinieri)
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo: -Sapete, queste... (leggi)

Paracadutista sordo (Varie)
Dei paradutisti si stanno per lancià da 'n aereo a diecimila metri dar solo. L' istruttore spiega come si fa per aprì 'r paradute "Per prima 'osa, vando siete all'artezza che vo detto prima, tirate la... (leggi)

LE PIS..ANE! (Varie)
Lo sapete quanto ci mette una pisana a buttare via la spazzatura??....9 MESI!! (leggi)

LA GIOVANE NINFOMANE (Varie)
Un padre rimasto vedovo risponde così al figlio che gli domanda come mai invece di risposare una donna della sua stessa età ha preferito sposare una ragazza ninfomane di vent'anni più giovane di lui: "La... (leggi)

IL CIUCO TRISTE (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!". Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)

appuntamento tra palle e pene (Sporche)
la palla destra chiama la palla sinistra"pronto palla sinistra andiamo a cinema stasera?"e la palla sinistra"ok,però chiamo pure il pene".la palla sinistra allora chiama il pene"pronto pene vieni al cinema... (leggi)

Amici al bar (Varie)
Due amici si incontrano al bar, uno dei due e' tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede: "Ma cosa ti e' successo?" - "Eh... vedi... una cosa terribile, ho dovuto seppellire mia suocera!"... (leggi)