Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa, con la panciona, grassona
FABBRICA DI SALAMI
In una fabbrica di salami un ricco Imprenditore mostra la fabbrica al Figlio, un po' scemo..
I:"Questa è una machina che ha inventato il tuo bisnonno..metti dentro l'asino, la macchina lo fa in 3 pezzi e escono i salami già pronti.."
F:"Beeeeela!"
I:"Questa l'ha inventata tua nonno ..metti l'asino, la macchina lo taglia in due pezzi ed escono i salami già pronti.."
F:"Beeeela!"
I:"questa è l'ultimo ritrovato della tecnica..metti dentro l'asino intero ed
escono i salami.."
F:"Papà , ma allora inventiamo una macchina che metti i salami ed esce
l'asino intero.."
I:"Non c'è bisogno..c'è già tua madre!"
di Bimbodiozze(letta 14201 volte)

CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO (Varie)
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi. Al... (leggi)

In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)

Ottantenne (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore, entra e dice:"dottore, mi sa dire perchè quando faccio l'amore sento dei fischi???" e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?" "80", risponde il paziente. "e allora che... (leggi)

IL NANO AL BAR (Varie)
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee... - passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa nessuno... (leggi)

Un uomo all'inferno (Varie)
Un uomo muore e per i suoi peccati finisce all'Inferno. Qui incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli verranno proposte nel suo girone. L'accompagna in un corridoio... (leggi)

DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:”Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!” E l'altra: “Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa!” (leggi)

A DOTTO' 1 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' se faccio tanta cacca posso fa il bagno? DOTTORE :Se ne fai tanta poi fa' pure i tuffi (leggi)

Pierino e l'onesta' (Pierino)
In classe, la maestra sta facendo lezione. "Oggi parleremo dell' onestà. Come sapete, l'onestà è una qualità molto importante nella vita. Purtroppo, ci sono molti cattivi esempi, da non seguire. Tu, Pierino,... (leggi)

Poesia: l'uccello (Varie)
Ogni mattina un pettirosso si alza e vola. Ogni mattina un canarino si alza e canta. Ogni mattina una colomba si alza e tuba. Non importa che uccello hai, l'importante è che si alza. (leggi)

L'asino e il ragioniere (Sporche)
Due sposini vergini e novelli escono dalla chiesa dove s'è appena celebrato il matrimonio e salgono sull'auto nuziale. Dopo un pò di strada lei nota che all'angolo di una strada c'è un asino con la sua... (leggi)

Bagnini (Varie)
Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni genere di ben di Dio. Mentre sta per addentarlo... (leggi)

IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)