Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Marocchino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di pelle scura ma italiano del nord :)
Bambina ninfomane
C'e' una graziosa bimbetta che sta saltellando per i vialetti di un parco. Ad un certo punto passa davanti ad una panchina dove e' seduto un vecchietto. Questo intenerito alla vista della dolce
bambina gli fa: - Ciao bella bambina ... vieni qui ... se mi dai un bacetto ti do una caramella!
La bambina risponde:
- E se te faccio 'na pompa me dai tutto er pacchetto??
di Acciuga(letta 18427 volte)

Lezione di sperma (Sporche)
Un alunno chiede al professore: Professore mi può rispiegare la lezione sugli sperma?? e il professore risponde: Si, ti faccio subito uno schizzo alla lavagna . (leggi)

Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete! e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)

il peso del pisellino (Pierino)
Pierino chiede alla mamma quanto pesa il suo pisellino.Che pesera ,' risponde la mamma 100 ,150 grammi.Mamma , dice Pierino e quello del papa'? Molto di piu' Pierino, pensa che io ed il papa' assieme... (leggi)

SIAMO D'ACCORDO (Pierino)
Pierino alla maestra: - Scusi,ma questo compito secondo me non meritava zero... - La maestra: -Neanche secondo me, ma purtroppo non c'è un voto più basso!- (leggi)

La gatta che perde i peli... (Sporche)
Una donna si trova di fianco ad un veterinario durante un pranzo. La donna vuole approfittare della situazione per avere una consulenza gratuita. "Dottore, ho un'amore di gatta..ma perde i peli! Cosa mi... (leggi)

Tette piccole e uccello piccolo (Varie)
Moglie e marito in giro a fare shopping. Quando la moglie vede una vetrina di un negozio d'intimo, dice: "Caro, guarda quant'è bello quel reggiseno! Quasi quasi lo compro!" - "Ma a che ti serve il reggiseno... (leggi)

il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!! lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo lei:e... (leggi)

COLMO DI UN CANE DA CACCIA (Colmi)
Sapete qual'e' il colmo di un cane da caccia? Pisciare con l'uccello in bocca! (leggi)

Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)

CARTA IGIENICA (Varie)
Un signore si trova per caso in un paese che non conosce ed ha la necessità di acquistare un francobollo;vede una signora dall'altra parte della strada e le chiede se lì vicino c'è un tabaccaio. La signora... (leggi)

Berlusconi (Sport)
Berlusconi: "Ognuno e' libero di dire quello che penso". (leggi)

teoricamente e praticamente (Pierino)
Pierino : Papa' che differenza c'e' fra teoricamente e praticamente ? Papa' : Guarda, telo spiego con un esempio... Vai dalla mamma e chedile se per tre milioni va col macellaio qui qui sottocasa. Pierino... (leggi)