Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
100 PRESERVATIVI
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli dà una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo: "Lei ieri sera mi ha dato solo 98 preservativi !" E l'altra:
"Eeeeh, non si arrabbi, mi sarò sbagliata. Ora ne prendo altri due e glieli do subito". "Sì, va bene, ma intanto ieri mi ha rovinato la serata !".
di Giubba(letta 18202 volte)

REGGISENO (Frasi celebri)
Era così piatta che di reggiseno non portava la prima ma la retromarcia!!! (leggi)

L'uomo (Sporche)
L'uomo assoccia la donna alla frutta. Infatti vuole una bella mora, con due pere, che gli sbucci la banana e soprattutto pensa: mela darà la prugna? (leggi)

CADUTA DEI CAPELLI... (Varie)
DOTTORE DOTTORE,MI CADONO I CAPELLI....!!!!!! E ALLORA SE NE VADA CHE HO APPENA SPAZZATO....!!!!!!! (leggi)

CHE BIGOLO... (Stranieri)
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!". E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !". (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola. "Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?" "Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)

Statua del vicino. (Sporche)
Una donna sta faccendo l'amore con il suo amante mentre da un tratto sente la macchina del marito. -Presto subito, fai finta che sei una statua. E ricopre il corpo dell'amante con olio e poi butta un... (leggi)

Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)

IL MEMBRO (Sporche)
Un impiegato del comune di Trevane viene nominato nella giunta comunale e raggiunge il cielo con un dito dalla gioia. Torna a casa di volata per dare la buona notizia alla moglie. Corre per le scale, entra... (leggi)

il lombrico (Sporche)
uno spermatozoo si affaccia sulla punta del pisello con le valigie e gli chiedono gli altri" dove vai" e lui risponde "mi levo dai coglioni" (leggi)

Confessioni e tradimenti della moglie (Varie)
Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela. Ad un certo punto il marito fa alla moglie: - Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità,... (leggi)

Poppe morbide e fava dura (Sporche)
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice: - Signora, se il vostro cuore è... (leggi)

BABBO E FIGLIO (Varie)
In un caldo pomeriggio d'agosto, la giornata volge al brutto tempo. Padre e figlio si trovano nella bottega intenti a sventolarsi, entrambi stravaccati su un paio di sedie di paglia. Il padre raccoglie... (leggi)