Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Landinoso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
Il vecchino e il diavolo
Un anziano signore(V), in punto di morte vede un diavolo(D), che cortesemente si presenta
D:"Io posso soddisfare ogni tuo desiderio, se mi dai la tua anima in cambio!"
Con un fil di voce il poveretto gli risponde
V:"E se non riesci?"
D:"In tal caso vinci 5 anni di vita!"
V:"Accetto!"
Il vecchietto fa una scorreggia
V:"Acchiappala, se riesci"
Il diavolo si getta verso la fetida nuvoletta, ma non riesce a prenderla; il vecchietto improvvisamente guarisce e se la spassa per 5 anni, finche' nuovamente in punto di morte...
D (pensando):"Eh Eh, ho fatto allenamento agonistico di cattura di scorregge, moh non mi frega piu' !!"
V:"OOooh, finalmente ti stavo aspettando: un'altra scommessina?
Raddoppiamo la posta in gioco; 10 anni"
D:"Molto volentieri, sono pronto!"
Il vecchio fa una scorreggia e comanda
V:"Acchiappamela e colorala di rosa!"
Il povero diavolo l' acchiappa immediatamente ma non riesce a far altro, e si ritira offeso e deluso. Dopo i 10 anni il diavolo e' bravissimo ad acchiappare le scorregge, colorarle, dipingerle, copiarle, incollarle, spedirle in Email...
Il vecchio lo aspetta seduto su una sedia di paglia
V:"Sono stufo di vivere, voglio un posto in Paradiso!"
D:"Lo avrai se non riusciro' a soddisfare il tuo desiderio, altrimenti verrai per sempre nel mio regno infernale!"
Il vecchietto fa una scorreggia, poi si alza e chiede
V:"Da che buco e' uscita?"
Il diavolo guarda centinaia di buchi della sedia, ne sceglie uno;
D(sudando...):"Da qui credo!"
Il vecchio con un salto di gioia,
V:"No! E' uscita dal mio culo!"
di Occhiobello(letta 15034 volte)

Ingegneri (Varie)
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." - "No, no!", dice... (leggi)

IL MORTO DI FELICITA' (Varie)
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità. Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità. Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi... (leggi)

Gomme X Totti (Sport)
Totti nota che i suoi pneumatici non tengono + molto bene e vá dal gommista. ,,Signó, me servono le gomme nuove" ,,Ne ho 2 paia Pirelli." ,,Ma no pei relly, a me servono x la cittá." (leggi)

La formica e l'elefante (Sporche)
Una formica ed un elefante trascorrono una notte di sesso. La mattina dopo la formica si sveglia e scopre che l'elefante e' morto di infarto... - Cazzo... per una notte di passione mi tocchera' scavare... (leggi)

Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)

DUE FROCI SULL'AEREO (Varie)
Sull'aereo, di notte, due froci. Uno dice all'altro: - Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo. E l'altro: - Sei matto? Qui? Davanti a tutti? -... (leggi)

Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? " e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)

Cassetta di Kiwi (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano e uno dice all'altro : "Cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno?" "Mi hanno regalato una cassetta di kiwi!" "Ah, si'? Me la presti quando l'hai sentita?" (leggi)

Miracoli delle donne (Varie)
Miracoli delle donne: Si bagnano senza lavarsi. Sanguinano senza ferirsi. Fanno latte senza mangiare erba. Rompono i coglioni senza neanche toccarli! (leggi)

Maniaco sessuale al negozio (Sporche)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere: Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)

Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!". (leggi)

LA GINECOLOGA E L'ANESTESISTA (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice: - "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" - "E tu anestesista!" - "Ma come fai a dirlo?" - "MAH...Non ho sentito... (leggi)