Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pigna
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa dura, e anche il cervello
LA CAVALLA
Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio.
Il soldato, che aveva un uccello piccino parecchio, approfitta subito della fortunata occasione e chiede alla fatina: "Vorrei un organo due volte piu' grande di quello del mio cavallo".
Detto fatto, il soldato si ritrova con un organo veramente mostruoso e ritorna felice in caserma.
Qui il capitano si accorge che qualcosa e' cambiato dentro i pantaloni del soldato e gli domanda cosa sia successo.
Il giorno dopo il capitano fa sellare il suo cavallo ed esce dirigendosi verso il bosco in cerca della fatina.
Ed infatti la trova: "Per favore, fatina, fammi un organo sessuale che sia tre volte quello del mio cavallo".
Non appena la fatina esaudisce il suo desiderio, il capitano grida furioso: "Chi e' quel cretino che mi ha sellato la cavalla?".
di Teseo(letta 17360 volte)

un cane dell'Inter (Sport)
un amico fa a un altro: "Sono entusiasta del mio nuovo cane, tifa per l'Inter, ogni volta che l'Inter pareggia guaisce ed è triste, quando l'Inter perde non ti dico che casino che fà..." "E quando... (leggi)

già lo sappiamo (Frasi celebri)
Tre amici si incontrano, dopo qualche mese. I primi due si rivolgono al terzo e dicono: "Caro, da quanto tempo che non ci vediamo, raccontaci qualcosa di nuovo......". Il terzo amareggiato risponde: "Mia... (leggi)

POMPIERE (Varie)
Altro incendio. Si vede una giovane donna ad una finestra, che però arretra e si accascia a terra semisoffocata dal fumo. Un pompiere coraggioso sale, e scompare nel fumo. Tutti aspettano, aspettano, pensano... (leggi)

Romano trombatore (Sporche)
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a scoparsi 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran... (leggi)

Dottore ciucco (Dal dottore)
Un' anziana signora si reca da un medico per una visita di controllo. Il medico, dopo averla visitata attentamente, passa alla parcella: "Signora fanno trecentomila..." e la signora sorpresa: "Dottore... (leggi)

Testate al muro (Varie)
In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro. Arriva un dottore che gli chiede cosa fa? E lui "È così bello quando smetto!" (leggi)

L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"! Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)

La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra. Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)

LA SEGRETARIA TROIA (Varie)
L'industriale si e` suicidato. Un mattino, alle prime luci dell'alba si e` buttato dal tredicesimo piano vestito di tutto punto. La polizia sta indagando. La segretaria del suicida e` a colloquio con l'ispettore.... (leggi)

UNA SUORA E UNA ZOCCOLA (Sporche)
Una suora perde l'ultima corriera che la porta al convento. Non avendo altra scelta è costretta a fare l'autostop. Passano un paio di macchine senza fermarsi, poi si ferma una Mercedes 600 SEC nera tutta... (leggi)

Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)

2 caffe' (Carabinieri)
2 carabinieri in un bar si consultano su cosa prendere . Uno fa all'altro "tu ke prendi?" "quello ke prendi tu".Arriva il cameriere e il carabiniere gli fa "2 caffe' grazie" e l'altro "anke a me 2 caffe'... (leggi)