Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tarpagrillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca, piccina, gracile con fischino
ELEFANTE E VERGINE
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella?
Nessuna: Entrambi non vedono l'ora!
di Fatucchi(letta 16554 volte)

Il marito licenziato (Varie)
Un marito rientra a casa affranto e comunica alla moglie che stato licenziato. "Ma vedrai" - dice - "tra noi non cambiera` nulla, pensa, invece di cenare... faremo l'amore !" Il giorno... (leggi)

Fotografie (Carabinieri)
Perchè quando ci sono i lampi i carabinieri ridono? Per farsi venire bene la fotografia. (leggi)

LA MOGLIE BRUTTA (Varie)
Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori. Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati. Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze dà loro la stanza rosa... (leggi)

INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia? - Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica! (leggi)

Cristo si è fermato ad Eboli (Varie)
A proposi! Sapete perchè Gesù Cristo si è fermato ad Eboli. Perchè gli fregarono l'asino! (leggi)

Il serpe velenoso (Varie)
C'è un serpe piccino che dice al babbo serpe, babbo: "Siamo mica velenosi noi?" e il babbo: "Si tantissimo figliolo" "porca maiala, mi so' morso la lingua ora ora..." (leggi)

La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito. -Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi. -Brava... (leggi)

Una telefonata. (Carabinieri)
Un carabiniere telefona a casa. Una ragazza giovane risponde. "Pronto?!" "Ciao bella!" dice il carabiniere "Mamma c'e'?" "Si, papa'" gli dice "Sta sopra con Zio Bruno." "Con Zio Bruno? E... (leggi)

LA FOCA (Pierino)
La maestra chiede a Pierino: -"Pierino dove si lava la foca???&" E Pierino: -"Nel bodè signora maestra!!!!" La maestra allora dice: -"Ma Pierino non si dice bod&egravve;!!!" E Pierino: -"Ma non... (leggi)

Merda o cioccolata? (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)

Gionny Uolche (Carabinieri)
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro: Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche! e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!! (leggi)

CONVERSAZIONE TRA TELEFONINI (Varie)
CIAO ALCATEL, SONO ERICCSON, LO SAI CHE PHILIP E' CADUTO DAL MOTOROLA E SI E' ROTTO LE G-NOKIA? X FORTUNA KE NON ERAVAMO IN-SIMENS!!! (leggi)