Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cicognone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
CARBONCHIO
Sapete chi porta il carbonchio?
La Befanchia! :)
di Acciuga(letta 12117 volte)

RUGBY (Sport)
Dopo i successi della squadra in campionato, il presidente della società di rugby si congratula con l'allenatore: (leggi)

AMORE E CHITARRA (Indovinelli)
- Che differenza c'è tra il primo amore ed una chitarra? - Il primo amore non si scorda mai... (leggi)

Cocco il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici. Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo. Il gestore le si avvicina e fa: "Vedo... (leggi)

DUNGA DUNGA (Stranieri)
Due scienziati vengono catturati dagli indigeni nell'Africa Nera e rinchiusi in una gabbia. Dopo qualche ora il capo tribu' apre la gabbia tira fuori un prigioniero e gli chiede: "Tu cosa preferire?... (leggi)

L'iferno dei credenti (Varie)
Un signore non credente muore. E anche se non crede scopre che dopo morto va a finire all'Inferno. Ad attenderlo il guardiano dell'Inferno, vestito con uno stupendo abito scuro, che lo invita ad ... (leggi)

SEMI DI MELA (Carabinieri)
Un carabiniere in una piazza vede un tizio che da una bustina ad un altro e questo in cambio gli da dei soldi. Allora si avvicina allo "spacciatore" e gli fa: - Lei è in arresto, l'ho vista spacciare... (leggi)

Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico. "Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)

Il figlio maschio (Varie)
Due amici si incontrano e uno fa all'altro : Complimenti ho saputo che hai avuto un figlio maschio!!! Si davvero, risponde l'altro, e' proprio un bel bambino. E l'amico: e come l'hai chiamato? -L'ho... (leggi)

Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)

Pensa all'A.S.Roma... (Sport)
Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente... (leggi)

corrado (Varie)
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo... (leggi)

i soliti napoletani (Varie)
NAPOLI: manifestazione in piazza, 2000 persone che gridano "vogliamo lavoro, vogliamo lavoro" arriva un tizio e chiede a uno di questi;"uè guagliò vuò lavurà? allora dammi na mano a scaricà ste cassette... (leggi)