Canzoniere 

Ardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
LA BAMBINA, LA MAMMA E IL SESSO
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai ancora come si fa per avere un bambino..."
"No mamma, ma so come si fa per NON averlo!"
"No mamma, ma so come si fa per NON averlo!"
di Ciralla(letta 20632 volte)
Moratti e i fogli di giornale (Sport)
Moratti sta facendo mettere fogli di giornale sul campo.....dice che sulla carta la squadra funziona!! (leggi)messicani (Varie)
un messicano si sta masturbando sotto il sombrero, passa di lì un suo amico e gli chiede:"Pedro, esta es la siesta?" "no, es la siettima!" (leggi)Banca dello sperma (Indovinelli)
Perche' e' piu' cara la Banca dello Sperma che la Banca del Sangue? Perche' lo sperma e' fatto a mano. (leggi)CAMBIO DI POSIZIONE (Sporche)
Il marito, dopo cena, e' seduto sul divano che sta guardando la televisione. Mentre sta facendo zapping col telecomando si rivolge alla moglie in cucina: - Cara, che ne dici se questa sera proviamo a cambiare... (leggi)Quante ne ho viste io.... (Varie)
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto.
Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.
Ho visto un gallo puntare una sveglia per... (leggi)Portoghese dal dottore. (Dal dottore)
Un povero vecchio portoghese va dal médico perche gli faceva male la gamba sinistra.
-Lei non ha niente di grave, la gamba gli fa male per causa dell'età - risponde il dottore.
-Non é vero, la gamba... (leggi)Carabiniere tradito (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto.
Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia.
A quel punto i due scoppiano a ridere,... (leggi)LA TASSA SULLA MOGLIE (Varie)
anno 2002 berlusconi mette la tassa sulla moglia!
mariti vari si recano a pagare la nuova tassa:
-salve sono venuto per pagare la tasse
-bene ha una foto di sua moglie?
-no non ce lho!
-be prova a... (leggi)Un segone dall'edicolante (Sporche)
Un uomo va in una edicola e chiede all'edicolante: scusi, ha per caso il tempo, grazia e mani di fata??.
L'edicolante: Si!.
L'uomo: allora mi faccia una sega!! (leggi)Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)LA VECCHIA E IL WATER (Varie)
Una vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti e' affacciata alla finestra. Vede arrivare il garzone di un idraulico in bicicletta, che si era legato dietro le spalle un water da consegnare ad un cliente.... (leggi)


condividi su Facebook