Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Kakkola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, parecchio volgare, uno che sta' sempre coi diti nel naso
L'UCCELLO LUNGO
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che tocca per terra! La scongiuro, faccia qualcosa per noi!" "Signora, possiamo soltanto intervenire chirurgicamente per poterlo accorciare." Lei, ancora più disperata: "Mah, dottore, non potete allungargli le gambe?!"
di Ciralla(letta 18684 volte)

GLI SPERMATOZOOI (Sporche)
Uno spermatozoo dice all'altro:"ma quando arriviamo alle ovaie?", l'altro risponde:"non preoccuparti,siamo ancora alle tonsille!. (leggi)

Allenatori (Sport)
In sala stampa un giornlista chiede a Mutti: "Non crede che 2 punti in 5 partite, di cui 4 giocate contrro dirette avversarie, costituiscono una seria ipoteca alla retrocessione?" Risposta: "Abbiamo palesato... (leggi)

testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice: Mi fa i capelli a culo di lepre? e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo. Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre. Digli che non li sappiamo... (leggi)

LADRI (Sport)
Lo sapete perchè la Juve non va a giocare in Turchia??? Perchè lì ai ladri tagliano le mani (leggi)

IL LAZIALE (Sport)
lo sapete perche' 'nlaziale non po' entrà ar centro? perchè CINQUINA!!! (leggi)

UN MASSESE ALLE CAVE (Varie)
Domenica di agosto. Un caldo bestiale...un massese decide di andare a vedere le cave di Carrara, che sebbene siano a 5km da Massa, non ha mai visto. Arriva in uno dei piazzali in mezzo alle apuane e comincia... (leggi)

Il cane (Sport)
TRA AMICI : -LO SAI KE IL MIO CANE E' DEL NAPOLI: QUANDO IL NAPOLI PERDE NON MANGIA X UNA SETTIMANA, QUANDO PAREGGIA SI METTE SOTTO AL LETTO PER DUE GIORNI! -E QUANDO VINCE? -NON LO SO, C'E' L'HO SOLO... (leggi)

Infermiera sveglia (Dal dottore)
L'infermiera tutta agitata esce dalla stanza di un paziente e corre dal primario:"Dottore! Dottore!...il paziente della 13 ha l'uccello come un Limone!!! Il Dottore:"Giallo???" L'Infermiera:"No!...asprooooooo....."... (leggi)

sciopero (Carabinieri)
Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello. (leggi)

I VECCHI E LE TROIE (Sporche)
Due vecchietti sono al bar, e mentre chiacchierano vengono avvicinate da due troie in chiara ricerca di clienti. Dopo aver scambiato qualche parola di circostanza convincono i rispettivi interlocutori... (leggi)

Gli scherzi di superman (Varie)
Un tizio, dopo anni e anni di risparmi, fa il tanto agognato viaggio in America. Prima tappa New York e l'Empire State Building. Era sempre stato il suo sogno poterci salire e ora finalmente... (leggi)

INFIAMMAZIONE ALL'UTERO (Sporche)
A una ragazza le viene l'infiammazione all'utero e allora preoccupata va dal ginecologo. Il dottore la fa spogliare la mette a gambe larghe, le guarda dentro il buco e stupito esclama: "Signorina! ma... (leggi)