Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tamarro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, ignorante, di cultura e di aspetto
Le raccomandazioni del papà!
Un uomo nero sta prendendo il sole in una spiaggia di nudisti: lì vicino c'é il suo figlioletto piccolo che si sta annoiando.
Dopo un po' il bimbo chiede al papà: "Papà, posso giocare con il tuo pisellino?"
Il papà gli risponde: "Si, ma non ti allontanare troppo!"
di Freddy(letta 13983 volte)

POESIA A BERLUSCA (Sport)
Silvio rimembri ancora la "fatal Verona" quando dal campo usciste così tristi, da far felici tutti gli interisti, dai Babilini a qelli di Valona.... Tornasse ancora quel pomeriggio estivo, con... (leggi)

ELEFANTE E VERGINE (Indovinelli)
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella? Nessuna: Entrambi non vedono l'ora! (leggi)

Due contadini dalla prostituta (Contadini)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pene reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo... (leggi)

troppo generico (Varie)
Un tizio andava in macchina fuori citta' a 52 km orari, in un punto in cui la velocita massima era di 50. Lo ferma un poliziotto deciso a fargli la multa. Il signore insiste nel dire che non superava i... (leggi)

3 facce (Indovinelli)
Qual'e' la citta' che ha tre facce? TREVISO !! (leggi)

Pazzo che pesca (Varie)
Siamo in un manicomio. Un matto sta pescando in un secchio e ad un tratto arriva un assistente che chiede "Prendi qualcosa??" "Ma cosa dice, non vede che è un semplice secchio?" Più tardi all'amico... (leggi)

TRA CONTADINI (Contadini)
-Il mio cavallo è così intelligente che quando grido "op-op" lui salta l'ostacolo!- -Beh, il mio è così intelligente che quando grido "ip-ip" lui risponde "urrà"! (leggi)

BARZA ABOMINEVOLE (Varie)
BENE, HO FINITO LE BATTUTE CHE AVEVO IN SERBO. ADESSO POSSO RACCONTARE QUELLE IN CROATO. (leggi)

CARBONCHIO (Indovinelli)
Sapete chi porta il carbonchio? La Befanchia! :) (leggi)

Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi Durante la vacanza Moggi muore! Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)

IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta: - "Lei ha molte perdite durante il ciclo?" - "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)

SOLDATO DELLE DONNE (Varie)
Il colonnello chiama a raccolta la compagnia degli assaltatori. Ragazzi sono venuto a conoscenza di un fatto che mi ha molto deluso;mi hanno detto che molti di voi hanno avuto rapporti sessuali con delle... (leggi)