Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Civetta da richiamo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona (donna) che cerca sempre di abbindolare l'omo. Una ragazza diciamo "vispa" che ama l'ornitologia
SCOPATE
Senti cara, se pensi che ti abbia portato a casa mia per scoparti ti sbagli.
Andiamo a casa tua!
di Bighellone(letta 19291 volte)

I medici neolaureati (Dal dottore)
Due dottori neolaureati, discutono tra di loro della loro professione, quando ad un tratto vedono un vecchietto che camminava tutto storto, uno dice all'altro: per me ha l'ernia. risponde l'altro:no per... (leggi)

le tre pallottole in pancia (Sporche)
c'è una mamma in cinta di tre gemelli che si reca in banca proprio nel bel mezzo di una rapina, il rapinatore preso da un attacco di follia gli spara tre colpi in pancia senza che rechino gravi danni alla... (leggi)

Organo femminile (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un biliardo e l'organo femminile? Nel biliardo la stecca sta fuori e le palle dentro; nell'organo femminile la stecca sta dentro e le palle fuori! (leggi)

Viaggi a Coma (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano. -Oh ! Ciao !! E' un pò di tempo che non ti vedo in giro ... -Eh. sono stato in coma ! -Urca ma sei sempre in viaggio !! (leggi)

Il canotto e la bambola (Sporche)
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma. Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono scopato il canotto tutto l'inverno!".... (leggi)

Realtà della vita (Varie)
In principio: Dio creò l'asino e gli disse: "Sarai asino, lavorerai instancabilmente dall'alba al tramonto, portando pesi sulla groppa. Mangerai, non avrai l'intelligenza e vivrai fino a 50 anni, sarai... (leggi)

Topo e suora (Varie)
Che differenza c'e' fra un topo e una suora? Il topo con una scopata l'ammazzi, la suora con una scopata la resusciti! (leggi)

GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)

parco giochi e fogne (Sporche)
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati. La discussione si sposta su chi abbia creato la donna. Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore,... (leggi)

aiuto (Sport)
cè Franco sensi che va da gesu' e dice "gesu aiutami tu tutti i tifosi della roma appena mi vedono cominciano a dire siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi e gesu' gli dice ti aiutero basta... (leggi)

Voglia di pene (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore e gli chiede qualcosa per aumentare lo stimolo sessuale della moglie: "gli dia queste gocce e vedrà che sua moglie non potrà fare a meno di lei stanotte". Tutto contento torna a... (leggi)

IL RAGAZZO VIOLENTATORE (Varie)
Una signora racconta a un'amica: "Mi e' successo un fatto davvero strano: due giorni fa hanno bussato alla porta. Ho aperto e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto che... (leggi)