Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pelle scura
IL BAR DEI VAMPIRI
Transilvania. In cima ad una collina c'e' un bar, frequentato dopo il tramonto dai vampiri che vivono nella zona. Una notte di tempesta, come al solito, il bar e' pieno zeppo di vampiri, che affollano il bancone tracannando sangue d'annata. "UN BICCHIERE DI SANGUE DEL '52"..."UN FIASCI DI SANGUE DEL '67"...e il barista fa avanti e indietro dal bancone alla cantina dove spilla dalle botti bicchieri e bottiglie di sangue.
Ad un tratto si spalanca la porta, e tra i turbini di vento entra dracula. Cazzo, e' il vampiro piu' rispettato e al bancone tutti fanno largo per farlo accomodare. Dracula si avvicna, nel silenzio rispettoso di tutti gli altri vampiri, si avvicina al bancone...e ordina perentorio un bicchiere d'acqua bollente. Tutti ci rimangono di merda! Ma come, Dracula che beve l'acqua? e poi bollente, che schifo! Il barista, non poco imbarazzato, gli porge il bicchiere d'acqua bollente...ma non riesce a trattenersi e gli chiede "OH DRACULA, MA COS'E' STA STORIA CHE NON BEVI IL SANGUE? TU SARAI MIA MALATO?"...e dracula, con sufficienza, risponde "NO,STO BENE"..poi tira fuori un tampax usato e dice "PERCHE', NON POSSO PIU' MANCO FARMI UN THE'?"
di SAMU'(letta 18165 volte)

Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)

IL PELATO E LA FICA (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la... (leggi)

Quella merda dell'avvocato (Varie)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso,... (leggi)

Polvere di merda (Varie)
Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma 6 dappertutto POLVERE di merda! (leggi)

FAIR-PLAY (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)

Le palle di Ping Pong (Varie)
Un giorno il re di ping pong decise di innettere un concorso:-chi porterà più palle di ping pong, avrà come premio mia figlia. il vincitore fu quello che portò un intero porto di palle di ping pong, e... (leggi)

Tradire ...é un po' contare! (Varie)
Definizione matematica di "cornuto": l'unità la cui metà é al di sotto di un terzo! (leggi)

Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)

elefante (Frasi celebri)
"Io posso sollevare un elefante con una mano sola. Ma dove lo trovo un elefante con una mano sola?" (L. Fetchner) (leggi)

Stadio Olimpico. Derby Roma-Lazio (Sport)
Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero proprio al centro della tribuna, mentre il suo è quasi dietro un pilone. Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco: -... (leggi)

Il terzo piano.... (Varie)
Un tizio grasso pallato va a un corso per dimagrire; entra e legge sull'insegna: "primo piano 1kg 25euro secondo piano 5kg 100euro terzo piano 20kg 500euro". allora curioso prova il primo... (leggi)

Sono il primo uomo con cui dormi? (Sporche)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?". "Si, certo se ti metti a dormire!". (leggi)