Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciacco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona vorace, mangiona con la pancia grossa
LA MERDA IN MANO
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!"
di Anguillone(letta 17230 volte)

La maialona senza testa (Sporche)
Due amici stanno facendo un'escursione in montagna, ma dopo alcuni giorni cominciano a starsi sui nervi per cui uno dei due propone: "Siccome ci stiamo innervosendo, oggi separiamoci. Io vado a nord e... (leggi)

corrado (Varie)
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo... (leggi)

A me mi piace il cazzo! (Sporche)
una bambina di dieci anni va dalla madre e dice:"mamma, mamma, a me mi piace il cazzo!". allora la mamma incazzata le da uno schiaffo e le dice:"te l' ho detto 100 volte che: A ME MI non si dice". (leggi)

Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)

Il segaiolo al cinema (Sporche)
Due bionde sono in un cinema buio. Dice la prima: "Ehi, il ragazzo accanto a me si sta masturbando!". La seconda: "Tu ignoralo!". E la prima: "E come faccio. Sta usando la mia mano!" (leggi)

La moglie maiala (Sporche)
un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano e le dice: quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato, quando ti ho trovato a letto con un... (leggi)

E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)

Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari? Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)

Allenamento all'aperto (Sport)
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.... (leggi)

I pappagalli (Varie)
Se i pappagalli italiani dicono "Loreto, Loreto", quelli francesi cosa dicaono: " Lourdes, Lourdes"??? (leggi)

Gli uomini sono... (Varie)
Gli uomini sono: ..come il caffè: migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte. ..come i rappresentanti: non puoi credere a una parola di ciò che dicono. ..come i computer:... (leggi)

TOPOLINO, PAPERINO E ... PIPPO (Varie)
- Paperino e' felice perché si fa ...... le paperine - Topolino e' felice perché si fa ....... le topoline - PIPPO E' TRISTE !!!!!!!! (leggi)