Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Trecciolino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
Roma-Lazio
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il derby tra Roma-Lazio....tra gli spettatori c'è anche il papa che ripete sempre il coro dei tifosi ad alta voce "Roma Roma Roma Roma",fino a che uno spettatore che gli è accanto gli dice "ma che tifate a fare x la Roma....segna ogni morte di papa..." dopo un pò.."Lazio Lazio Lazio
di diego(letta 30159 volte)

La lingua madre (Pierino)
La maestra in classe domanda: "Chi mi sa dire che cos'e' la lingua madre?". Pierino alza la mano e dice: "Quella che lecca l'uccello del padre!" (leggi)

La commessa e il preservativo (Sporche)
Un tizio entra in farmacia e dice alla commessa: "Vorrei una confezione di preservativi" e la commessa: "Che misura vuole?" - "Non lo so può vedere lei?" e si sbottona i pantaloni appoggiando l'uccello... (leggi)

Tradimenti (Sporche)
Tre carabinieri a un posto di blocco, e' notte fonda. Uno fa': Certo si fa' una vitaccia, tutte le notti fuori casa, le nostre mogli ci faranno i corni chissa' quante volte. E un'altro:- Ora che tu mi... (leggi)

GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)

Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione. Argomento: educazione sessuale. > E circa sei ragazzi alzano la mano. (leggi)

ANGELI CUSTODI (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)

Carabiniere dal dottore (Carabinieri)
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa puo'... (leggi)

La morale dell'uccello (Varie)
C'era una volta una bella topolina che passeggiava per la campagna. Giunta davanti ad un fiume si arresto'. Vide un grande uccello che volava su nel cielo sopra di lei. Topolina: «Scusa tanto, Signore... (leggi)

Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?". "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)

LA LOGICA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Due Carabinieri si incontrano all'uscita di una biblioteca ... l'uno fa all'altro: - Cosa ci fai con tutti questi libri in mano? - Mi sto documentando ... sai studio logica ... - Logica? E cos'e'? -... (leggi)

TROMBA CON LA TESTA (Sporche)
Du' donne si ritrovano dopo varche annetto una c'ha tre bimbetti l'artra c'ha un solo figliolo. Sicchè vella con tre marmocchi 'hiede alla su' amia "Boia dè, ma voi com' avete fatto ad avenne solo uno?... (leggi)

L'UOMO PIU' FURBO DEL MONDO (Indovinelli)
L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti! (leggi)