Canzoniere 

Baluba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
CHE MANGIANO I CANNIBALI IL VENERDI?
Cosa mangiano i cannibali di venerdi'? Finocchi.
di Ciralla(letta 15347 volte)
COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)Carabiniere tradito (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto.
Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia.
A quel punto i due scoppiano a ridere,... (leggi)LE FRECCE DELLA VOLANTE (Carabinieri)
Due carabinieri in macchina:
"Appuntato, controlli che funzionino le frecce!"
- L'appuntato si sporge dal finestrino: "Ora si, ora no... Ora si, ora no... Ora si, ora no..." (leggi)SAN PIETRO E I SICILIANI (Varie)
San Pietro, preoccupato per come vanno le cose in Sicilia, va a parlare con Dio:
- Mio Signore... in Sicilia ci sono orrende brutture: mafia, violenza, tangenti, e chi più ne ha, più ne metta!! Bisogna... (leggi)SPERMATOZOI ESULTANTI (Sporche)
C'è una comunità di spermatozoi guidati da un capo. Un giorno prende la parola e dice ai suoi fedeli: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!", "... oggi il nostro uomo scoperà!", "UEEEEEEE!", "... ma
userà il... (leggi)cellulari! (Varie)
"Philips lo sai che Erikson,mentre ascoltava Nek,è caduto dal Motorola e si è rotto un giNokia?" "Ah,meno male che non eravamo in Siemens!!" (leggi)POESIA A BERLUSCA (Sport)
Silvio rimembri ancora la "fatal Verona"
quando dal campo usciste così tristi,
da far felici tutti gli interisti,
dai Babilini a qelli di Valona....
Tornasse ancora quel pomeriggio estivo,
con... (leggi)GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte?
- Una topa viva sull'organo. (leggi)Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno.
Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)FROCI IN CASA..... (Varie)
Un tipo entra in un bar e ordina un whisky. Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede :
-Che hai? Problemi?
il tizio risponde:
-ho appena saputo che mio cugino è omosessuale..
Dopo un paio di... (leggi)Coppia al cinema.... (Sporche)
Una coppia di fidanzatini sono al cinema a pomiciare...pomicia pomicia lui gli infila un dito nella cicala. A un certo punto lei sta' per godere ....e comincia a fare tutta eccitata...
METTICI DU' DITI,... (leggi)


condividi su Facebook