Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio libertina, naturalmente donna. Una di quelle che la da a tutti
IN AFRICA
Due italiani sono al lavoro in una sperduta zona dell'Africa, e
dopo il lavoro si vogliono concedere un pranzo in un locale tipico della zona. Si recano ad un ristorante costituito da una grande capanna arredata con stuoie e prodotti tipici della zona, lance, archi, frecce, e via di seguito. Il cameriere nero come il carbone fa accomodare i due e gli porta il menu'. Subito i due vanno a vedere la lista dei cibi locali, e trovano anche una lista di portate in carne umana per chi avesse appetiti cannibali. Nella lista figurano: Bimbo
Nigeriano: 30.000 lire, Bimbo Cinese: 35.000 lire, Bimbo Giapponese: 38.000 lire, Bimbo Americano: 43.000 lire, Bimbo Asiatico: 50.000 lire, Bimbo Siciliano: 250.000 lire. Incuriositi i due domandano al cameriere come mai c'e' una cosi' grossa differenza fra gli altri bambini e quello siciliano, e sotto la spinta di una punta d'orgoglio aggiunge, sono forse difficili da catturare? - No buana - risponde il negro - e' che costa molto ripulirli!
di Ciralla(letta 13566 volte)

Corpo perfetto (Varie)
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!". (leggi)

Canino sexy (Sporche)
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?". "Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini... (leggi)

Il cane (Sport)
TRA AMICI : -LO SAI KE IL MIO CANE E' DEL NAPOLI: QUANDO IL NAPOLI PERDE NON MANGIA X UNA SETTIMANA, QUANDO PAREGGIA SI METTE SOTTO AL LETTO PER DUE GIORNI! -E QUANDO VINCE? -NON LO SO, C'E' L'HO SOLO... (leggi)

I miei problemi con le donne (Varie)
Con le donne sono sempre stato un disastro : quando, da piccolo, giocavamo a fare i dottori io dovevo sempre guidare l’ambulanza ! (leggi)

L'EREDITA' DEL PROZIO (Varie)
Una giovane donna molto ricca dice al suo uomo:" Comincio a credere che la sola ragione per la quale mi vuoi sposare sia che il mio prozio mi ha lasciato un milione di dollari". "Non essere sciocca! -... (leggi)

Problemi di grammatica (Sporche)
Una bimba di 8 anni và dalla mamma e dice: "Mamma, mamma, a me mi piace fare i pompini !" La mamma monta su tutte le furie e le dà una sberla dicendole: "Quante volte ti devo dire che A ME MI non si dice... (leggi)

L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)

La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)

Stuprava il pappagallo (Sporche)
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio?... (leggi)

GERONIMO LEVI (Varie)
Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale. Incuriosito, chiede di cosa si tratti.... (leggi)

Pierino è un benefattore!!! (Pierino)
-Mamma, mamma, mi dai 1 €uro? -Te li ho dati ieri e l' altro ieri. Ma dimmi che ci fai con tutti questi soldi? -Li dò ad una vecchietta... -Bravo, hai il cuore tenero. prendi questi soldi. ma dimmi,... (leggi)

La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice: - Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa... -... (leggi)