Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Torquato basso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di piccola statura
IL VECCHIO E IL FINOCCHIO
Un vecchietto torna dal parco e chiede alla moglie di aiutarlo ad allenarsi perche' ha trovato un finocchio che gli mette diecimila lire per terra e lui deve raccoglierle prima che glielo metta in culo. Le prove vanno bene. Il giorno dopo il marito ritorna camminando a gambe larghe la moglie gli chiede notizie e lui: "Le diecimila lire erano tutte in monete da dieci lire".
di Ciucheba(letta 15444 volte)

L'uccello cadra' da solo (Dal dottore)
Un tizio lamenta da qualche tempo forti dolori all'uccello e decide di consultare il medico, che purtroppo gli dice che la situazione e' grave ed occorre asportarlo chirurgicamente. Il tizio consulta... (leggi)

Fico secco e uva passa (Sporche)
Un fico e un'uvetta si ritrovano in un vicolo stretto stretto... dove ci si passa uno per volta... tutti e due vogliono passare e non riescono a decidersi.. allora l'uvetta tira fuori la pistola e... bang!!... (leggi)

LA SIGNORA E IL VIBRATORE (Sporche)
Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: - "Quale desidera?" - La signora ci pensa un... (leggi)

MEZZOGIORNO O MEZZANOTTE (Varie)
Due pazzi stanno litigando: "E' mezzogiorno" "No. E' mezzanotte" "No. E' mezzogiorno." "Ti ripeto che è mezzanotte." "Chiediamo all'infermiere. Scusa è mezzogiorno o mezzanotte?" "Non lo so, ho lasciato... (leggi)

Mi manchi... (Frasi celebri)
MI MANCHI... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... .......ma che cazzo di mira c'hai? (leggi)

One, Two, Three (Varie)
Seconda guerra mondiale, gli alleati fanno i piani per invadere l'europa occupata dai nazisti. 1°piano: scaviamo un tunnel sotto la Manica e li sorprenderemo. "Noooh, non capite niente, quelli ce lo silurano!!" 2°piano:... (leggi)

Cristo si è fermato ad Eboli (Varie)
A proposi! Sapete perchè Gesù Cristo si è fermato ad Eboli. Perchè gli fregarono l'asino! (leggi)

Taglio alla coda di gatto (Varie)
Un uomo va dal barbiere e gli dice: "Vorrei il taglio alla coda di gatto" Il barbiere non conoscendo questo taglio, incomincia a sfogliare tutti i libri a telefonare a un po' di colleghi ma niente da fare.... (leggi)

IL VECCHIO E IL TIZIO FUORI DI TESTA (Varie)
Un vecchietto alla fermata del bus osserva insistentemente un tizio con i capelli a striscie verdi, arancioni,rosse e blu. Il tizio:"che cazzo vuoi vecchio di merda?non hai mai fatto niente fuori di testa... (leggi)

Le parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)

L'hippy e la monaca (Sporche)
Un Hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie Le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: - Ti andrebbe di fare sesso con me?- La monaca sorpresa declina amabilmente... (leggi)

ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)