Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Landinoso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
IL GAY RUSSO
Come si chiama il piu' famoso gay russo? Andrey Koimaskj Neboskj.
di Ciucheba(letta 14926 volte)

Ospedale erotico (Sporche)
Il ministro della sanità visita un ospedale ultra-moderno. Entrando in una camera egli vede un'infermiera che masturba un paziente. "Ma che fate?". L'infermiera : "Ha un problema ormonale. Il dottore... (leggi)

CHE BIGOLO... (Stranieri)
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!". E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !". (leggi)

LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)

Olandese dal medico. (Dal dottore)
Un'olandese va dal dottore xche si sentiva male.Il dottore gli fa: -Dove le fà male?La testa? -No dottore, piu in giu!-risponde il frocio. -Il petto? -No!Piu giu. -La pancia? -Nooo, lìho detto che... (leggi)

Calcio maschile e calcio femminile (Sport)
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli ! (leggi)

Leggi strane (Stranieri)
In Libano gli uomini - per legge - possono avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (Così la cosa... (leggi)

Uomo invisibile (Varie)
Conosci l'uomo invisibile???? Si, di vista! (leggi)

L'AIZZ (Sporche)
Due gay sono a letto e mentre si amano uno dice all'altro: "Caro, oggi ho fatto il test ed ho l'AIDS..." "Scusa, ma me lo dici così?!" "E' uno scherzo! Mi piace quando stringi il culo!" (leggi)

Carabinieri in aereo (Carabinieri)
Perche' i Carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi ? Perche' sull'aereo c'e' scritto "NO SMOKING". (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola. "Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?" "Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)

UCCELLINO IN UN COMPUTER (Indovinelli)
Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip! (leggi)

LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si appresta... (leggi)