BINGO, BONGO ED ERNESTO
Congo. Uno stanco esploratore gay, la sera pianta la tenda. Poco prima di addormentarsi, salta fuori un negro e dice:
- Io sono Bingo e in culo te la spingo!
L'esploratore fa per parlare ma ecco che salta fuori un'altro negro e dice:
- Io sono Bongo e in culo te la pongo!
Al che l'esploratore esclama:
- Io sono Ernesto, qui c'è il mio culo, vi prego fate presto!!! 
di Aggeggio(letta 16430 volte)

La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto l’equipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere un’isola deserta (poteva... (leggi)

DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:”Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!” E l'altra: “Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa!” (leggi)

I matti e la merda (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)

IL PEDOFILO E LA CONFESSIONE (Varie)
Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come... (leggi)

Ha dato la figa (Carabinieri)
Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza :-Tira su la gonna e giù le mutande! Lei ubbidisce. Lui guarda e fa :-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido (leggi)

Il morto di gioia (Varie)
Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono... (leggi)

DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)

Chimica e amore (Varie)
Ho letto di recente che l'amore é tutta una questione di chimica. Deve essere per questo che mia moglie mi tratta come un rifiuto tossico! (leggi)

TRONCO DI FICA (Varie)
All'epoca della chiusura dei manicomi, una commissione formata per l'occasione esamina i pazzi per vedere quale puo' essere dimesso senza difficolta'. Viene chiamato il primo: "Allora, venga, ci dica... (leggi)

Attenzione ai finocchi (Sporche)
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti. Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente... (leggi)

TROMBA PIU' IL TORO O L'UOMO? (Varie)
Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte". La moglie guarda... (leggi)

Il trombatore romano (Sporche)
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a farsi 100 donne una dietro l’altra. Grande pubblicità’ dell’impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran giorno.... (leggi)