Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Toparino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e che sembra un po' un topo, con i denti grossi e le guance grasse
FAIR-PLAY
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo riesce a sopravvivere sebbene molto malconcio e l'elefante dispiaciuto gli si rivolge: il topolino
di SBARACCA(letta 14384 volte)

vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)

LA FOCA (Carabinieri)
Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca: -S'è trovato vesta bestia, maresciallo!- -Dè, portatela al circo- I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca. -Maresciallo,... (leggi)

L'uccello cadra' da solo (Dal dottore)
Un tizio lamenta da qualche tempo forti dolori all'uccello e decide di consultare il medico, che purtroppo gli dice che la situazione e' grave ed occorre asportarlo chirurgicamente. Il tizio consulta... (leggi)

In confessionale (Varie)
Un ragazzo va a confessarsi: - Hai commesso peccati di carne figliolo? - Si padre! - E con chi? Il ragazzo, imbarazzato: - Con una ragazza del paese... ma devo proprio nominarla? Sa padre... non... (leggi)

Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante... pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno. Bene, chissa' come taglia. (leggi)

LETTI (Frasi celebri)
E’ stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz’ora eravamo già a letto. Io nel mio, lei nel suo (leggi)

IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato? Quello che muore al posto di Blocco. E quello piu' fortunato? Blocco! (leggi)

la scollatura ampia... (Sporche)
"Scusa, secondo te è troppo ampia questa mia scollatura?" "Troppo ampia no, però ti si vedono i peli sul petto..." "Peli sul petto?!? Ma io non ce li ho i peli sul petto..." "Ah no?!?! Bhe...allora... (leggi)

il lombrico (Sporche)
c'è un lombrico che si affaccia su un piatto di spaghetti e con gli occhi lucidi esclama: "cazzo................. un'orgia" (leggi)

LA FIGLIOLA ZITELLA (Sporche)
Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore: "COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma! "Mamma, guardami! Ho... (leggi)

Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro: - O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello? E quell'altro: - Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)

esca fuori (Indovinelli)
Un paziente, si reca nello studio del suo dottore e gli dice:"Dottore, Dottore, ho la testa che mi scoppia!!!!!". A quel punto il Dottore preoccupato si rivolge al paziente e gli dice: "Allora Esca fuori!!!!!!"... (leggi)