Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Il coccodrillo
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici.
Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo.
Il gestore le si avvicina e fa:
"Vedo che le piace Cocco, il mio coccodrillo".
La signora risponde:
"Si`,e` bello, ma mi fa molta paura".
Il gestore replica:
"Ma non si preoccupi! Questo coccodrillo non solo e` bellissimo, ma e` assolutamente innocuo".
"Non ci credo, lo sanno tutti che i coccodrilli sono feroci" risponde la signora.
"Le assicuro che questo e` buonissimo" replica l'uomo e tirandosi giu` i pantaloni, infila l'uccello nella bocca del coccodrillo.
Il coccodrillo, chiude la bocca senza mordere il menbro dell'uomo.
"Vede che e` buonissimo ?" Esclama il gestore.
"Dai Cocco, ora lascia".
Ma Cocco non lascia la presa.
"Per favore Cocco, apri la bocca e lasciamelo" esclama il gestore, cominciando a tirare.
"Uffa Cocco, lascia!" e comincia a picchiare coi pugni sulla testa del coccodrillo, incurante dei pugni.
"Cocco, piantala! Apri subito la bocca!".
A forza di pugni, Cocco apre la bocca e rilascia il menbro dell'uomo, che dice:
"Vede signora, a parte questo piccolo inconveniente, del resto felicemente risolto, le ho dimostrato che Cocco e` buonissimo; vuole provare anche lei?".
La signora esclama:
"Preferisco di no, non vorrei ricevere anch'io tutti quei pugni!"

www.fuoriditesta110.cjb.net
di FUORIDITESTA(letta 14563 volte)

Dotto'Dotto' (Dal dottore)
Una signora anziana Napoletana dal dottore...DOTTO'DOTTO' SO VENUTE PER LE LASTRE(radiografie)--Il dottore: Signora bella ma non potevate venire per la porta !! (leggi)

il toro e la vacca (Sporche)
una signora tutta vestita di rosso entra in un bar e un signore gli si avvicina dicendo:"lo sa ke quando vedo il rosso divento un toro!" e la signora risponde dicendo:"ma lo sa ke quando vedo 40000 lire... (leggi)

LA PALMA (Varie)
Un parcheggiatore romano: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio la palma!". (leggi)

San Valentino (Varie)
Devi sapere che le persone a cui mando i biglietti di buon S.Valentino, sono geniali, attraenti e divinamente sexi! Buon Natale, carissima! (leggi)

LA MERDA IN MANO (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!" (leggi)

IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)

Matti al muro (Varie)
Ci sono in un manicomio Giovanni e Nicola, il più stupido dei due era Nicola. Un giorno a Giovanni gli viene un'idea, chiama Nicola e dice: NICO', NICO', STANOTTE VAI VICINO ALLA RECINZIONE DEL MANICOMIO,... (leggi)

La morale dell'uccello (Varie)
C'era una volta una bella topolina che passeggiava per la campagna. Giunta davanti ad un fiume si arresto'. Vide un grande uccello che volava su nel cielo sopra di lei. Topolina: «Scusa tanto, Signore... (leggi)

Aretini in viaggio di nozze (Sporche)
Una coppia di aretini in viaggio di nozze, la prima notte lei si fa bella, e lui aspetta voglioso sul letto. lei entra a letto con la sua nuova vestaglina e dolcemente dice a lui: CAro cosa t'arparo? e... (leggi)

INTERROGAZIONE 2 (Pierino)
Il professore interroga Pierino: - Dimmi il nome di un rettile... - chiede. - Una vipera! - Bene... ora dimmi il nome di un'altro rettile... - Un'altra vipera! (leggi)

Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini: - Andiamo a farci il bagno! Mamma e figlio: - Andiamo a farci il bagnetto! Due finocchi: - Andiamo a farci il bagnino! (leggi)

TIPI DI NANI (Frasi celebri)
Angolo Nano appassionato di geometria Aureola Nana santa Bigolo Il nome basta a definirlo Bombolo Nano dalla forma tondeggiante Botolo Nano insignificante ... (leggi)