Canzoniere 

Nacchero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
LINGUA E URECCHI
Due amiche parlano dei loro nuovi fidanzati: "Il mio" dice Mary " a letto e' favoloso: ha una lingua di venti centimetri." Il mio ce l'ha piu' corta," risponde Anne "ma ha imparato a respirare con le orecchie."
di Mattana(letta 17351 volte)
L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero.
Arriva un falco che porta via la passerotta.
Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso.
La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte.
Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)L'esploratore e il genio (Varie)
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai... (leggi)SOLDATO DELLE DONNE (Varie)
Il colonnello chiama a raccolta la compagnia degli assaltatori. Ragazzi sono venuto a conoscenza di un fatto che mi ha molto deluso;mi hanno detto che molti di voi hanno avuto rapporti sessuali con delle... (leggi)Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)Il maniaco (Carabinieri)
Una mia amica soffre d'asma.Un giorno, nel bel mezzo di un attacco, ha ricevuto una chiamata di un maniaco. Dopo un po', il tizio le ha chiesto: "Scusa, ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?" (leggi)Vacanza in Africa (Stranieri)
Un uomo si incontra con un amico..
Allora -gli fa nel stringergli la mano - com'è andata la vacanza in Africa? Eh, non molto bene..
Perchè?
Perchè ero in esplorazione aerea con Guido, Paolo e Mario... (leggi)IL CAZZO (Indovinelli)
Qual'e' la cosa piu' leggera al mondo?
Il cazzo perchè si alza con il pensiero (leggi)IL BUCATO A MANO (Sporche)
La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio e' grande, non possiamo piu'
dire "andiamo a fare l' amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda.
Vabbe',diciamo "andiamo a fare la lavatrice".
Il... (leggi)ORGANO E ACTTEDRALE (Sporche)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!". (leggi)Le mosche schizzignose (Varie)
Due mosche stanno mangiando su una gigantesca merda di vacca. Mentre mangiano, una delle due fa un rutto "BURP"! E l'altra: "E che schifo! Stiamo mangiando!!!!" (leggi)CRINTON, IERSIN E BERLUSCONI (Varie)
Dio convoa Crinton, Iersin e Berlusconi "Boia dè, ma 'un vi vergognate?" urla tutto sfavto " 'Un avete visto che caata è diventato 'r mondo?" sempre più sfavato " 'N Ameria c'è di tutto: violenza, criminalità,... (leggi)


condividi su Facebook