Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Quattrocchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
LA SEGA ELETTRICA
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il negoziante accende la sega per provarla e il contadino belga: "Oh...Cos'e' questo ronzio?"
di CIMURRO(letta 20238 volte)

carabinieri traditi (Carabinieri)
ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia. Il Generale della finanza confida aglia ltri due: "sapete, ho scoperto che ... (leggi)

Carabinieri in aereo (Carabinieri)
Perche' i Carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi ? Perche' sull'aereo c'e' scritto "NO SMOKING". (leggi)

Esami per reclutare (Carabinieri)
Agli esami per reclutare carabinieri il maresciallo alla recluta:"nome" risponde la recluta: "Mario Rossi" Il maresciallo: "Altezza" La recluta: "Oh, mi chiami pure maestà". (leggi)

LA LAMPADA DI ALADINO (Varie)
Un tale con una grossa valigia incontra un amico che non vede da molto tempo, il quale gli chiede che cosa abbia all'interno della valigia, il primo allora apre la valigia e ne esce un nanerottolo alto... (leggi)

il pene in cerca di lavoro... (Frasi celebri)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica: - Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano? Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)

Gianna la verduriera (Sporche)
Paese di 500 anime. Dal dottore:"buongiorno dottore ho un piccolo problema". Il dottore."Mi racconti". "Mi sono comparse tanti puntini blu intorno al pene, cosa sara’ mai?". "Faccia vedere ,eh,eh... (leggi)

ANIMALI (Carabinieri)
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno? - La gazzella dei Carabinieri. (leggi)

Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa: - scusi bel giovine, passa di quà il 22 ? il carabiniere: - ma va signora io il 22... (leggi)

Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano: . Ciao Maria dove stai andando? .Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra. . Perche'? . E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)

Basta che non sta in casa (Frasi celebri)
Un vedovo, và sulla tomba della moglie morta da un'anno e piangente dice: " Perchè sei morta, perchè?". La sorella gli dice: "Ma non è questa la tomba di tua moglie". Il vedovo allora si reca presso un'altra... (leggi)

Lo sei o lo fai?? (Varie)
Due amici: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "E chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No,... (leggi)