Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Conigliola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
IL CICLO DELLA PUTTANA
- Il ginecologo ad una prostituta:
- "Lei ha molte perdite durante il ciclo?"
- "Beh, più di 2 milioni!"
di CIMURRO(letta 17653 volte)

Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)

Donna (Colmi)
-"Pippo, sto pensando una cosa... se non ci fossero i baffi saresti una goccia d'acqua con mia moglie..." -"Ma io non ho i baffi!" -"Appunto!!!" (leggi)

Il generale ai soldati (Varie)
Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!",... (leggi)

Camere separate (Varie)
Una coppia dorme in camere separate già da molti anni. Una notte, il marito viene svegliato da delle grida che provengono dalla camera della moglie. Si precipita e la trova tremante: - Un uomo si è introdotto... (leggi)

l' operazione 2 (VERSIONE A LIETO FINE) (Dal dottore)
L' operazione è finita e il paziente che è uscito dal coma si sveglia e queste sono le sue prime parole: -Lei è benvoluto da tutti dottore. -è vero. nessuno mi odia a questo mondo perchè i nemici li... (leggi)

La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)

Cinquata euro (Varie)
Due amici si incontrano per strada: - Hai cinquanta euro da prestarmi? - Qui no. - E a casa? - Tutti bene, grazie! (leggi)

Padre e figlio (Sporche)
Lei: "Mio figlio assomiglia tutto al padre!". L'amica: "Un pochino anche a tuo marito!". (leggi)

allo stadio (Sport)
allo stadio c'e' una partita tra juve e ascoli.Sulla tribuna un ascolano si siede vicino ad uno juventino.la partita inizia ad un certo punto un giocatore ascolano cade allora il tifoso grida arbitro lu... (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola. "Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?" "Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)

Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)

Che c'ha fegato? (Sporche)
una vecchietta molto anziana si reca dal macellaio e gni fa: "avete del fegato ?" - e i macellaio: "ma certo signora" - e la vecchia: "allora leccami la fica..." (leggi)