Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pinnone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso naso irregolare che sembra di profilo una pinna di uno squalo
PRIMI PASSI
Un compagno di scuola fa a Pierino:
- Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi!
- Chissà come sarà lontana adesso...
di SBARACCA(letta 13005 volte)

NO SMOKING (Varie)
Smettere di fumare é molto facile: io ci sono riuscito migliaia di volte!! (leggi)

IR PISANO IL LIVORNESE E BIN LADEN (Indovinelli)
Sulla Torre di Pisa ci sono un PISANO un Livornese e Bin Laden Secondo voi IR PISANO chi butta giù per primo? Prima Bin Laden poi il Livornese... ...prima il dovere poi il piacere.. (leggi)

Il morto di gioia (Varie)
Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono... (leggi)

Albergo per sole donne (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi uomini,... (leggi)

Il frocio e il gobbo (Sport)
Un frocio entra nel bagno dell'autogrill e vede un juventino pisciando ed esclama: -Uh, che bel cazzo, se l'avessi io quel cazzo passerei tutto il giorno a succhiarlo. - Infatti lo faccio, o come credi... (leggi)

Due amanti eil 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore. - Lui: "Facciamo un 68?" - Lei: "Scusa, ma che cos'è?" - Lui: "Te mi poppi l'uccello e io te ne devo una." (leggi)

Ottimista (Indovinelli)
Che cos'è un ottimista? - E' un pessimista mal informato (leggi)

Campionato di nuoto per handicappat (Varie)
Sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche la testa a cui viene dato... (leggi)

DUE PASSERE (Sporche)
Due passere parlano dei loro problemi familiari. Fa la prima: "Io non mi posso lamentare, ho un bel nido, due bei passerottini e un marito che non mi fa mancare niente". Continua la seconda: "Anche... (leggi)

Sega alternatrice (Sporche)
Un tale entra in una ferramenta e chiede: Ha una sega alternatrice? In quell'istante dal retro della bottega entra la figlia del negoziante. La ragazza ha una minigonna molto corta ed e' un po' scollata.... (leggi)

donna intelligente?? (Varie)
Lo sapete come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza???????? VEDOVA (leggi)

La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo??? Provate ad indovinare!!! E' la topa!!! La più educata perchè lascia entrare uno alla volta. La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)