Canzoniere 

Marocchino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di pelle scura ma italiano del nord :)
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di pelle scura ma italiano del nord :)
la figlia di Priamo.
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la seconda spezzare un braccio ad un gorilla dentro la sua grotta, terza deflorare una vergine. I pretendenti, giovani e aitanti, passano tutti la prima prova, ma entrati uno alla volta nella grotta dell enorme gorilla, si sentivano urla terribili e uscivano tutti massacrati, braccia e gambe rotte etc...Rimaneva solo un pretendente, molto vecchio, mingherlino, ma visto che gli altri erano tutti caduti nelle prove, viene data una chance anche a lui. Corre i 100 mt appena in tempo per superare la prova, ora c' era da affrontare il gorilla : entra nella grotta, delle urla bestiali, quindi silenzio.....e dopo un po' esce il vecchietto senza un graffio, si avvicina ai giudici e dice --ditemi dove sta la fanciulla che le devo spezzare il braccio!!!!!!!
di alberto(letta 16577 volte)
eh eh operatori tim al telefono (Varie)
Trascrizioni di brevi conversazioni tra gli operatori dei centri assistenza
delle più importanti aziende telefoniche e gli utenti... (Buon divertimento!)
"... PRONTO?!?..."
OPERATORE: Buongiorno
CLIENTE:... (leggi)LA VOLANTE RUBATA (Carabinieri)
Un Carabiniere affannato dopo una lunga corsa...
- Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!!
- Accidenti!!! ... almeno avete visto chi e' stato ?
- No purtroppo! ... pero' abbiamo preso il numero... (leggi)9 figlioli... (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e'... (leggi)Pescatore livornese (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa:
-La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?-
-Dè, per un... (leggi)LA VERA DONNA (Varie)
Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in... (leggi)Paura e Terrore (Varie)
Conoscete la differenza tra PAURA e TERRORE ?
PAURA: si prova la prima volta che non si riesce a fare la seconda...
TERRORE : si prova la seconda volta che non si riesce a fare la prima... (leggi)Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)Pinocchio trombatore (Varie)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata.
Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)Gara di pompini (Sporche)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)


condividi su Facebook