Canzoniere 

Biondo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con capelli neri, parecchio scuro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con capelli neri, parecchio scuro
la figlia di Priamo.
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la seconda spezzare un braccio ad un gorilla dentro la sua grotta, terza deflorare una vergine. I pretendenti, giovani e aitanti, passano tutti la prima prova, ma entrati uno alla volta nella grotta dell enorme gorilla, si sentivano urla terribili e uscivano tutti massacrati, braccia e gambe rotte etc...Rimaneva solo un pretendente, molto vecchio, mingherlino, ma visto che gli altri erano tutti caduti nelle prove, viene data una chance anche a lui. Corre i 100 mt appena in tempo per superare la prova, ora c' era da affrontare il gorilla : entra nella grotta, delle urla bestiali, quindi silenzio.....e dopo un po' esce il vecchietto senza un graffio, si avvicina ai giudici e dice --ditemi dove sta la fanciulla che le devo spezzare il braccio!!!!!!!
di alberto(letta 15345 volte)
La maialona senza testa (Sporche)
Due amici stanno facendo un'escursione in montagna, ma dopo alcuni giorni cominciano a starsi sui nervi per cui uno dei due propone: "Siccome ci stiamo innervosendo, oggi separiamoci.
Io vado a nord e... (leggi)LA TAZZA (Pierino)
"Mamma, posso leccare la tazza?".
"No, Pierino, tira l'acqua come tutti gli altri!" (leggi)LA FOCA (Pierino)
La maestra chiede a Pierino:
-"Pierino dove si lava la foca???&" E Pierino:
-"Nel bodè signora maestra!!!!" La maestra allora dice:
-"Ma Pierino non si dice bod&egravve;!!!" E Pierino:
-"Ma non... (leggi)Sega alternatrice (Varie)
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?".
"Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !".
Poco dopo dal retrobottega entra una commessa... (leggi)Cosa fanno due iraniani
(Varie)
Cosa fanno due iraniani di un metro e venti stesi per terra?
I tappetti persiani. (leggi)Marito al concerto di musica lirica (Varie)
Moglie e marito vanno ad un concerto di musica classica. Durante l'esecuzione la moglie sgomita con forza il marito: "Guarda quello vicino a te... sta russando... che vergogna!" - ed il marito - "E che... (leggi)LA VERA DONNA (Varie)
Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in... (leggi)Compito a casa (Pierino)
Un giorno, a scuola, la maesta dice:"Domani mi dovete portare dei modellini di monumenti e dovrete parlarmene."
Il giorno dopo la maestra chiede:"Cosa hai portato, Luca?", "La torre di Pisa, che simboleggia... (leggi)Corso prematrimoniale (Sporche)
Tre coppie, una anziana, una di mezza età e una giovane si recano dal parroco per essere ammessi al corso prematrimoniale.
Il parroco:" L'unica cosa che vi chiedo per poter entrare nella nostra comunità... (leggi)La nascita del fucile (Carabinieri)
Un maresciallo disse al suo appuntato: "Allungami la pistola!". E fu così che è nato il fucile... (leggi)La signorina Kelly (Varie)
La signorina Kelly, l'insegnante, si accorge che il piccolo Jim ha una cotta per lei. Lo chiama dopo la lezione e gli parla:" Vedi Jim, ho notato che la tua mente è sempre assente e che i tuoi voti continuano... (leggi)


condividi su Facebook