Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Acciuga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
la figlia di Priamo.
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la seconda spezzare un braccio ad un gorilla dentro la sua grotta, terza deflorare una vergine. I pretendenti, giovani e aitanti, passano tutti la prima prova, ma entrati uno alla volta nella grotta dell enorme gorilla, si sentivano urla terribili e uscivano tutti massacrati, braccia e gambe rotte etc...Rimaneva solo un pretendente, molto vecchio, mingherlino, ma visto che gli altri erano tutti caduti nelle prove, viene data una chance anche a lui. Corre i 100 mt appena in tempo per superare la prova, ora c' era da affrontare il gorilla : entra nella grotta, delle urla bestiali, quindi silenzio.....e dopo un po' esce il vecchietto senza un graffio, si avvicina ai giudici e dice --ditemi dove sta la fanciulla che le devo spezzare il braccio!!!!!!!
di alberto(letta 16680 volte)

Pidocchi (Varie)
Ci sono due pidocchi amici, l'uno freddoloso, l'altro accaldatissimo. quello freddoloso:"o come fai ad avere così caldo?" "è perché sto tra le gambe ad una ragazza!!" "ecco, io sto tra i baffi ad un... (leggi)

Il cazzo e i coglioni (Sporche)
I COGLIONI: Non ce la facciamo più! Sempre a sbattere siu culi. IL CAZZO: E io che dovrei dire? Mi mettono in un ascensore e mi fanno andare su e giù finchè non vomito. (leggi)

Il bambino piu' brutto del mondo (Varie)
Due coniugi vanno a trovare il nipotino appena nato. Entrano nella clinica e vanno nella nursery. Prima di entrare vedono il cartello: Bambini bellissimi." Fermano un'infermiera, anche lei bellissima... (leggi)

La porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa... (leggi)

gesu' (Indovinelli)
Come si chiamavo l'uomo che toglieva il sudore al Signore??? Il Tergicristaccio!!! (leggi)

Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa: Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo???? E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare. Il figlio del ciclope... (leggi)

Le lumache (Varie)
Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache. Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette... (leggi)

Amante in armadio (Varie)
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro,... (leggi)

La bambina e la ciconnia (Varie)
"Mamma come sono nata io?". "Ti ha portato la cicogna". "E l'ha trombata i' babbo?" (leggi)

La moglie maiala (Sporche)
Bari: Nicola trovandosi in una drastica situazione economica decide di intraprendere un lavoro affidatogli in Germania.Dopo un paio di settimane ritona a casa tutto contento.. E dice alla moglie: -Sai... (leggi)

Matti al muro (Varie)
Ci sono in un manicomio Giovanni e Nicola, il più stupido dei due era Nicola. Un giorno a Giovanni gli viene un'idea, chiama Nicola e dice: NICO', NICO', STANOTTE VAI VICINO ALLA RECINZIONE DEL MANICOMIO,... (leggi)

Lo schizzo.... (Sporche)
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi? Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..." (leggi)