Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
Padre balbuziente
Impiegato: "Nome?".
Cliente: "Pie-pie-pie-pietro".
"Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!".
E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio di puttana!".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
di FUORIDITESTA(letta 13337 volte)

SPERMATOZOI ESULTANTI (Sporche)
C'è una comunità di spermatozoi guidati da un capo. Un giorno prende la parola e dice ai suoi fedeli: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!", "... oggi il nostro uomo scoperà!", "UEEEEEEE!", "... ma userà il... (leggi)

MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio? No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)

Poppe morbide e fava dura (Sporche)
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice: - Signora, se il vostro cuore è... (leggi)

CAPPUCCETTO ROSSO (Varie)
Cappuccetto rosso va dalla nonna e le dice: "Nonna, che occhi grandi che hai!" "Per guardarti meglio." "Nonna, che orecchie grandi che hai!" "Per sentirti meglio." "Nonna, che bocca grande che hai!" "Cappuccetto,... (leggi)

ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)

HITLER AL RADUNO (Varie)
Hitler in un raduno a berlino davanti a 150 persone. Mentre è nel momento topico del dicorso un uomo tra il pubblico starnutisce,Hitler "o esce chi è stato vi ammazzo in 50",l'uomo temendo per la sua... (leggi)

Totti a letto (Sport)
LA FIDANZATA A TOTTI PRIMA DI ANDARE A LETTO: " A MAGGICO, ’STA NOTTE ’NDO STAI? SOPRA O SOTTO? " E LUI: " MA PERCHE'...MICA CIAVEMO ER LETTO A CASTELLO? ! " (leggi)

Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)

Il sigaro in culo (Sporche)
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto. Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono... (leggi)

La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)

storiella (Sporche)
una bambina va al mercato,compra delle arance.....cade.....e si sbuccia le ginocchia!!! (leggi)

crick (Varie)
Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista... (leggi)