Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Baluba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO...
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te e papa' fare rumore e quando guardo dalla porta vedo che tu gli continui a saltare sulla pancia". La madre e' presa di sorpresa, ma prova a replicare: "Oh, sai, gli salto sulla pancia perche' e' grasso, e cosi' gli schiaccio la pancia e dimagrisce". Il bambino commenta: "Non credo che funzionera'....". Sua madre gli chiede: "E perche' ?!". Ed il bimbo: "Perche' la vicina viene da noi ogni giorno dopo che tu sei andata via e lo rigonfia soffiandogli nell'uccello!!!".
di FUORI DI TESTA(letta 19119 volte)

troppo generico (Varie)
Un tizio andava in macchina fuori citta' a 52 km orari, in un punto in cui la velocita massima era di 50. Lo ferma un poliziotto deciso a fargli la multa. Il signore insiste nel dire che non superava i... (leggi)

IL NEGRO E LA RAGAZZA NUDA (Sporche)
C'è un negro che sta andando in bicicletta, ad un certo punto incontra una ragazza nuda che gli chiede un passaggio. Il negro la fa accomodare in canna e partono. Dopo un po’ la ragazza dice al... (leggi)

LADRI (Sport)
Lo sapete perchè la Juve non va a giocare in Turchia??? Perchè lì ai ladri tagliano le mani (leggi)

Gesù e Moratti (Sport)
Massimo Moratti si trova in chiesa inginocchiato su una panca intento a pregare per la prossima partita di campionato. Ad un tratto dall'altare sente una voce che lo chiama e gli dice di avvicinarsi. Moratti... (leggi)

Sono molto teso … (Sporche)
Due piselli si incontrano per strada e uno fa all'altro : 1- " Ti vedo molto teso, come mai " 2- " Ho un esame orale !!! " (leggi)

Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche per vedere quanti soldi hanno a disposizione. Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro. Uno viene preso da un lampo... (leggi)

Bagnini (Varie)
Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni genere di ben di Dio. Mentre sta per addentarlo... (leggi)

Ultras allo stadio (Sport)
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa': O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!... (leggi)

Pierino è un benefattore!!! (Pierino)
-Mamma, mamma, mi dai 1 €uro? -Te li ho dati ieri e l' altro ieri. Ma dimmi che ci fai con tutti questi soldi? -Li dò ad una vecchietta... -Bravo, hai il cuore tenero. prendi questi soldi. ma dimmi,... (leggi)

COPPIA NEL PARCO (Varie)
Voci provenienti da una coppietta appartata in un parco: -caro, togliti gli occhiali che mi fai male in mezzo alle gambe... (dopo un po'...) -caro, rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba...... (leggi)

Matti al muro (Varie)
Ci sono in un manicomio Giovanni e Nicola, il più stupido dei due era Nicola. Un giorno a Giovanni gli viene un'idea, chiama Nicola e dice: NICO', NICO', STANOTTE VAI VICINO ALLA RECINZIONE DEL MANICOMIO,... (leggi)

Ginecologo e masturbazioni... (Dal dottore)
Una donna va dal ginecologo per fare un controllo. Il dottore infila i guanti e le controlla la vagina col dito, ma ad un certo punto squilla il cellulare. Il dottore per non perdere tempo continua il... (leggi)