Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Segaligno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla coltura del proprio uccello
Coltivatore di peli
La maestra chiede Pierino cosa vuole fare da grande
"Mmmh" Pierino ci pensa un po' su "fare l'agricoltore......coltivare peli" "Peli ? Ma Pierino, hai mai visto qualcuno che coltiva PELI ?" dice stupita la maestra allora Pierino: "si........mia sorella....... con un
solo ciuffetto sai quanti soldi fa.......?"
di Buccia(letta 15929 volte)

i chietini e la grezzezza (Contadini)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza: -Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)

CARABINIERI SEMINATI (Carabinieri)
Un contadino esce di casa per andare a zappare il campo e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente... Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con brigadiere... (leggi)

L'amico ...steso (Varie)
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati... (leggi)

ritardo dei treni (Varie)
mentre la mamma è in cucina a lavare i piatti sente il suo bimbo di 8 anni in salotto che gioca col trenino elettrico e dice "DLIN DLON stazione di milano centrale i passeggeri BASTARDI sono pregati di... (leggi)

I regali del marito (Varie)
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno. Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?". E la signora indispettita:... (leggi)

Esame di sessuologia (Sporche)
Esame di sessuologia all'Universita': "Signorina, quanto sperma eiacula un uomo?". "Mah, 2-3 boccate!". (leggi)

Tradire ...é un po' contare! (Varie)
Definizione matematica di "cornuto": l'unità la cui metà é al di sotto di un terzo! (leggi)

La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)

Cappuccetto Rosso e il Lupo allupato (Sporche)
Cappuccetto Rosso ...passeggia per i boschi quando il Lupo Cattivo salta fuori da dietro un albero. Cappuccetto: "Ohhh, non avrai intenzione di mangiarmi, vero ?!?" Lupo: "Mangiare, mangiare..... ma... (leggi)

In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)

Girone degli sporcaccioni (Varie)
Il sommo maestro è in visita insieme a Virgilio, all'inferno. L'assistente del Demonio incaricato di accompagnarli li fa accomodare in un salotto. Oggi - esordisce - vi mostrerò il girone degli sporcaccioni.Penso... (leggi)

PRESERVATIVI TAGLIA MEDIA (Sporche)
Boris Eltsin telefona a Prodi : "Romano? Ciao, sono Boris. La nostra fabbrica nazionale di preservativi è esplosa. I miei concittadini rischiano l'AIDS. Mi devi aiutare!". "Non ci sono problemi. Abbiamo... (leggi)