Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
Il mitico TRAP...
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!!
di Ciccio(letta 14254 volte)

Il generale ai soldati (Varie)
Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!",... (leggi)

Vampire lesbiche (Sporche)
Ci sono due vampiresse lesbiche che sono distese a letto intente a fare un 69. Ad un certo punto si alzano, si rivestono e una fa all'altra: - Bonaaaa, ci si rivede tra 28 giorni! (leggi)

POLIFEMO (Varie)
Nell'antro dove vivono, una famiglia di ciclopi svolge attività giornaliere. Come e tutti i bambini. anche il giovane figlio si rivolge al padre "pà, perché abbiamo solo un occhio?" "stai zitto, che sto... (leggi)

Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)

MANGIAMO LA MAMMA (Stranieri)
Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo. - Papa', papa'... Guarda quella donna la'... e' cosi' bella cicciotta... sara' si... (leggi)

Mente e corpo (Sporche)
Un tipo si porta una prostituta in albergo. Appena entrato in camera le punta una pistola e le dice: 'Dammi il culo o ti sparo!' La prostituta impaurita si spoglia e si mette in posizione. L'uomo se... (leggi)

VECCHINI (Sporche)
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa... (leggi)

PINO IL SALUMAIO (Sporche)
Una donna va dal dottore a farsi vedere dei puntini neri che le sono apparsi sulla pancia. S:"Cosa saranno, dottore?" chiede tutta impensierita. D:"Mah, non capisco bene" borbotta grattandosi la testa... (leggi)

GENOVESI BLOCCATI DALLA TORMENTA (Varie)
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta: "Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!". (leggi)

Vergine dopo una pompa (Indovinelli)
Cosa fa una ragazza vergine e inesperta dopo aver succhiato un uccello? Sputa le piume! (leggi)

L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera’ una richiesta strampalata, ma per me e’ molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)

Figlio (Carabinieri)
Un carabiniere all'altro: "Sono due mesi che mio figlio cammina", "Chissa dove sara' arrivato" risponde l'altro. (leggi)