Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Aniceto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che gli puzza il fiato
IL NANO AL BAR
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee...
- passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa
nessuno risponde.
Allora il nano incavolato e offeso, va dietro al bancone per dirne quattro al barista; ma passato dietro al banco vede un omino piu' piccino di lui che ripeteva: Mela o pera?
di Davide Romei(letta 16797 volte)

PRIMO AMORE (Sporche)
Cherles sussurra tenero a Jenny: "Dimmi la verita', amore mio, sono stato io il tuo primo uomo?" E Jenny scrutandolo bene: "Puo essere... la tua faccia non mi e' nuova." (leggi)

GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte? - Una topa viva sull'organo. (leggi)

LA STAGIONE DELLE DONNE (Indovinelli)
- Qual e' la stagione preferita dalle donne? - L'inverno. Perche' e' lungo e rigido. (leggi)

L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)

un gobbo a Firenze (Varie)
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona... (leggi)

Sega alternatrice (Varie)
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?". "Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !". Poco dopo dal retrobottega entra una commessa... (leggi)

Le verità nascoste (Varie)
La prima volta che mi sono spogliato davanti ad una ragazza, lei mi ha detto: "Cos'é, una caccia al tesoro?" (leggi)

Ottantenne (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore, entra e dice:"dottore, mi sa dire perchè quando faccio l'amore sento dei fischi???" e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?" "80", risponde il paziente. "e allora che... (leggi)

Cicciolina e lo sperma (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene chiesto cos'è lo sperma... lei risponde: "aspetti c'è l'ho sulla punta della lingua..." (leggi)

L'ALANO (Varie)
"Ma che bel cane, signora. Alano?". "Mah, per cagare, caga...!" (leggi)

pompelmi e pini (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!". "E come hai fatto?". "Un'intuizione. Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)

Camere separate (Varie)
Una coppia dorme in camere separate già da molti anni. Una notte, il marito viene svegliato da delle grida che provengono dalla camera della moglie. Si precipita e la trova tremante: - Un uomo si è introdotto... (leggi)