Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caratello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
Gli scherzi di superman
Un tizio, dopo anni e anni di risparmi, fa il tanto agognato viaggio in America. Prima tappa New York e l'Empire State Building. Era sempre stato il suo sogno poterci salire e ora finalmente puo` realizzarlo.
Arriva il giorno della visita al grattacielo e sale fino all'87' piano. Da li` rimane estasiato per il panorama che gli si presenta. Poi guarda giu` e gli vengono i brividi per l'altezza. Un uomo gli si avvicina e gli fa:
"Bello eh ?"
"Bellissimo... sa, la prima volta che vengo quassu`."
"Capisco. Senta, lo sa che giu` e' tutto di gomma ? E' fantastico: basta lanciarsi giu`, si rimbalza e si ritorna quissu`."
"Eheheh! Lei mi prende in giro, uno s'ammazza cosi` !"
"Nonono!!! E' vero, guardi !"
Questo si mette in piedi sul muretto e si lancia giu`. FIIIIII POOOOOONG! rimbalza e torna sul terrazzone.
"Visto ? E' semplicissimo ed davvero fantastico !"
"Nooooo, non ci posso credere, ma sicuro che non pericoloso ?"
"Macch , guardi..."
Si rimette sul muretto, si lancia... FIIIIIIII POOOOOONG! e ritorna sul terrazzone.
Allora l'uomo sbircia giu', si sporge dal muretto e si lancia.
FIIIIIIII SPLAT! e si spiaccica al suolo.
Giu` diventa un casino: la gente s'accalca, la polizia prende i rilevamenti. Un sergente perplesso decide di salire sul terrazzo panoramico. Arrivato su vede il tizio, gli si avvicina e gli fa:
"O Superman, devi piantarla con questi stupidi scherzi !"
(letta 13540 volte)

Colmo della velocita' (Colmi)
Il colmo della velocita'. Girare intorno ad un palo riuscendo a metterselo nel culo. (leggi)

Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)

Il pompino del barista (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno. Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta". Il... (leggi)

L'uccello insaziabile (Varie)
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati... (leggi)

Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco". Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata". "Per che cosa?". "Per... (leggi)

Carri armati (Carabinieri)
Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo: "Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano. Passa 1 anno,passano 2 anni,il... (leggi)

Il pescatore furbone (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa: -La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?- -Dè, per un... (leggi)

Voglia di uccello (Sporche)
Un tale ha la moglie un po' frigida. Non sapendo come risolvere questo problema si reca dal medico: - Dottore... la prego, mi dia qualcosa di forte per mia moglie che proprio non ne vuole sapere di... (leggi)

Spermatozoo (Indovinelli)
Sapete cosa fa uno spermatozoo con la valigia? Va fuori dai coglioni! E con una ventiquattrore? Il rappresentante del cazzo! (leggi)

il colmo di un dispettoso (Colmi)
Qual'è il colmo di un dispettoso?????.......NON TE LO DICO (leggi)

Lo sei o lo fai?? (Varie)
Due amici: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "E chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No,... (leggi)

Capitalismo & comunismo (Frasi celebri)
Il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo invece e' un'equa ripartizione della miseria. http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)