Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bass
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, al massimo un metro e mezzo
Il ragazzino che che diventa un bianco
Nel Bronx vive una famiglia di negri molto povera. Un ragazzino prega ogni sera il Signore perche' lo faccia diventare bianco: lui sa che cio` gli renderebbe la vita piu` facile e che il futuro gli riserverebbe migliori chances.
Una mattina si sveglia e, mentre si lava le braccia nota che il colore nero va via e sotto rimane la pelle bianca. Allora si sfrega anche le gambe e anche queste diventano bianche. Si infila di corsa sotto la doccia e ne esce completamente bianco.
Tutto eccitato corre dalla mamma e fa:
"Mamma mamma, guarda ! Sono bianco ora !"
E la mamma:"Non dire stupidate e vatti a lavare che sei tutto sporco."
Allora corre dal papa` e fa:
"Papa` papa`, guarda, sono un bianco vero !"
E il papa`: "Invece di fantasticare corri a fare i compiti. Filare !"
Non si da per vinto e va dal fratello:
"Guardami fratellino, sono tutto bianco, incredibile vero ?"
E il fratello: "Non rompere che ho da fare !"
Deluso e seccato il ragazzino esce di casa e mentre si allontana dice tra se e se:
"Ma guarda, sono un bianco da 10 minuti e questi sporchi negri mi stanno gia` sul cazzo !"
(letta 14100 volte)

Il posto di lavoro dell'amante (Varie)
Una moglie scopre che il marito ha un'amante da qualche anno. Incazzata nera, aspetta il rientro del consorte e gli fa una scenata coi fiocchi: (leggi)

CARABINIERI E SQUALI (Carabinieri)
Due carabinieri sulle rive dell'oceano: - Appuntato, che pesci sono quelli? - Squali!?! - Squelli! (leggi)

Trombate in spiaggia (Carabinieri)
Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese. La notte il capitano (dopo un mese di astinenza)... (leggi)

IL CANE DEL LIVORNESE (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)

Daltonico... (Carabinieri)
Una pattuglia di Carabinieri ferma una macchina passata con il semaforo rosso.Scendono in due, si avvicinano al guidatore ed uno dei due gli dice"Senta! Ma lei non si è accorto che è passato con il semaforo... (leggi)

IL RAGAZZO VERGINE (Sporche)
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo... (leggi)

IL FIGLIOLO PALLIDO (Sporche)
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore. "Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?" Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo." La... (leggi)

Scimmia mangia banane (Carabinieri)
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!" (leggi)

Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)

I due bugiardi (Varie)
Ci sono 2 bugiardi. Il primo va a citofonare al secondo : Drin Drin ! Dal citofono si sente : ' Non ci sono' e l'altro : ' Meno male che non sono venuto ' !!!!! (leggi)

IL CULO DELLA SIGNORA BURINI (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa: - Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)

Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione. Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)