Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Dondolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe lunghe che mentre cammina sembra che dondoli...
La prostituta
Palestina 25 d.C.

Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta:
"Lapidiamola,lapidiamola."
Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo:
"FERMI chi è senza peccato scagli la prima pietra."
A questo comando tutti si bloccano, nessuno ha il coraggio di scagliare la
prima pietra; ma una donnetta si fa avanti fra la folla, correndo, con un grosso masso sopra la testa e lo lancia addosso alla prostituta schiacciandola come un verme.
Allora Gesù si gira verso di lei e incazzatissimo le dice:
"MAMMA come mi fai incazzà quando fai così".
di Giony(letta 17558 volte)

giovanni (Varie)
Monreale (PA)- caloggero un bel giorno decide di andare a trovare il suo grande amico d'infanzia Giovanni. Arriva sotto casa dell'amico e comincia a gridare : "Giovanni!" esce la moglie: "ma a cu cerca?"... (leggi)

Flipper e puttana (Indovinelli)
Qual e' la differenza fra un flipper e una puttana ? Con il flipper metti i soldi dentro al buco e giochi con le mani, con la puttana metti i soldi in mano e giochi con il buco. (leggi)

Agnelli in Albergo (Varie)
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il portafoglio sotto il cuscino!" ...Io mi domando come faccia a dormire con la testa così in alto!! (leggi)

Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi Durante la vacanza Moggi muore! Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)

IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni? T: Il 15 luglio. A: Di quale anno? T: Tutti gli anni. (leggi)

INTERROGAZIONE (Pierino)
Il maestro di geografia sta interrogando Pierino quando gli chiede: "Pierino, sapresti dirmi come si formano i venti"? E Pierino "da due decine signor maestro"! (leggi)

Essere Bigamo (Indovinelli)
Sapete l'incoveniente di un uomo bigamo? Avere due suocere. (leggi)

L'aereo che ... vola! (Varie)
Tre matti vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400... (leggi)

abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)

Ospedale erotico (Sporche)
Il ministro della sanità visita un ospedale ultra-moderno. Entrando in una camera egli vede un'infermiera che masturba un paziente. "Ma che fate?". L'infermiera : "Ha un problema ormonale. Il dottore... (leggi)

Due pedofili davanti al bar (Varie)
Mario: - Guarda Piero che bambina stà passando!!! Piero: - Ma Mario avrà 12 anni! Mario: - Va bene, Hai ragione, ...ma ne dimostra 5. (leggi)

La fica e gli analfabeti (Sporche)
Palermo, Piazza Ballarò! La popolare piazza della Città siciliana è piena di curiosi che assistono al curioso diverbio tra due donne. Una, Carmela, è su un balcone, l'altra, Rosalia, in piazza in mezzo... (leggi)